CONNECT NAV+ e MP3

andrea78i

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
44
0
6
Roma
Sto valutando la possibilità di acquistare la nuova Alfa 147 però ho un dubbio sugli allestimenti relativi al navigatore satellitare.
Nel modello Distinctive è previsto come accessorio un nav+ dove c'è scritto esplicitamente che legge anche gli mp3 e per la precisione (sito ufficiale alfa romeo):

"NAVIGATORE Connect a pittogrammi + Autor CD, Trip comp, telef GSM dualband, vivavoce con Wap e MP3"

mentre sul modello exclusive lo stesso accessorio viene descritto come :

"NAVIGATORE a mappe, display a colori, autor CD, GSM dualband vivavoce, voice memo"

stiamo parlando della stessa cosa o sono due navigatori diversi ?
Siccome sono più interessato alla exclusive, non vorrei però dover rinunciare agli mp3.

Grazie;)

Grazie per la risposta.
Ho letto le faq, da cui risulta l'esistenza di due tipi di connect, uno a pittogrammi con la funzione di lettura degli mp3 e l'altro a colori senza mp3.
Il problema è che come ho riportato nel messaggio precedente, entrambe le descrizioni fanno riferimento a connect nav con schermo a colori e quindi presumo che o ne esiste un terzo modello, oppure non so ...

Chiedo scusa ... evidentemente mi sono rincoglionito ...
In effetti non esiste un connect nav con schermo a colori in grado di leggere mp3.
Scusate l'abbaglio !!! :sleep2)