Connect Nav+ e Ipod 30gb

Dave147RM

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2005
53
0
6
Salve a tutti, ho montato il cavo ipod 10gg fa sul mio connect della 147 del 2002 ma non funziona molto bene...
...il mio ipod viene caricato dal connect ma non riesco poi a passare da una traccia all'altra; posso passare solo tra le playlist ed ho notato che non si vede all'accenzione il marchio alfa sul mio ipod.
Ho letto, qui da qualche parte, che potrebbe essere questo cavo nuovo.
Sulla 156 invece ho l'atotradio di serie ed il cavo preso circa un anno fa; li funziona tutto regolare.
Chi mi può aiutare? non riesco a risolvere il problema, e in concessionario mi dicono che c'è solo questo cavo nuovo.

Grazie per la vostra disponibilità

Dave

C'è scritto che è della marca Blaupunkt ed è compatibile con tutti gli ipod.
Poi ci sono una 20 di modelli di autoradio.
Il modello dovrebbe essere: 7 607 540 521

Poi: interfaccia per la connessione di autoradio e sistemi di navigazione Blaupunkt ad un Apple iPod con connettore dock.

Questo, mi dicono, che è l'ultimo cavo uscito.

Dave147RM":38qcjyvt ha detto:
C'è scritto che è della marca Blaupunkt ed è compatibile con tutti gli ipod.
Poi ci sono una 20 di modelli di autoradio.
Il modello dovrebbe essere: 7 607 540 521

Poi: interfaccia per la connessione di autoradio e sistemi di navigazione Blaupunkt ad un Apple iPod con connettore dock.

Questo, mi dicono, che è l'ultimo cavo uscito.

non è quello alfa... volevano rifilarlo anche a me... :KO)
Non funziona correttamente con il connect, sono addirittura riusciti a dirmi che il mio connect aveva dei problemi se non funzionava con quella interfaccia.
Peccato che ora funzioni tranquillamente con l'interfaccia lancia :KO)

Se cambiassero mestiere farebbero un piacere a tutti :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Quindi? Cosa dovrei fare? Dovrei smontarlo e riportarlo al concessionario? Anche perché l'ho pagato 130€!!!! :cry:

Speriano che me lo cambino!!! Perché mi hanno detto che esiste solo questo!
Domani lo porto e vediamo cosa succede!
In caso mi farò fare un buono per il prossimo tagliando!

OK! Vediamo domani cosa succederà!!!
Già l'ho trovato a 100€ e alfaromeo; l'ha preso un amico che ha la stessa macchina e funziona tutto bene!

codice prodotto 0050903120?

:help) L'interfaccia originale Alfa Romeo che hai comprato e che funziona perfettamente, ha come codice prodotto 0050903120 ?
All'accensione ti visualizza anche il logo Alfa Romeo?
Potresti dirmi il prezzo?
Grazie
Roberto

Ciao, il codice è 0050903120 e all'accensione visualizza il logo dell'alfaromeo! L'ho pagata 120€

Dave147RM":22xpvkr3 ha detto:
Ciao, il codice è 0050903120 e all'accensione visualizza il logo dell'alfaromeo! L'ho pagata 120€

Grazie Mille!

Ultima domanda: l'ipod si connette all'interfaccia tramite una porta USB?
:sgrat)

No! Si collega tramite l'interfaccia che viene collegata dietro l'autoradio ed esce con l'attacco per l'ipod ! Praticamente il cavo rimane fisso!