Connect nav+ e cd changer mp3: cosa fattibile?

dani dani

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
694
0
16
Cittiglio (VA)
it.facebox.com
.. riprendo un mio post nella sezione car hi-fi..

"Ciao a tutti!
Ho da sottoporvi una domanda, premettendo che io sono un ignorante in materia:
è possibile montare il connect nav+ in aftermarket associandolo ad un caricatore cd mp3?
Mi spiego meglio, so che c'è il connect nav che è la versione inferiore, quella a pittogrammi che legge anche gli mp3.
Ma quello che mi piacerebbe sapere, a titolo puramente informativo (ma chissà, un domani potrebbe anche relizzarsi..) è se si può interfacciare il connect nav+ (che non legge gli mp3) ad un cd changer che legga anche gli mp3, avendo magari sullo schermo le informazioni sul brano, artista ecc ecc. dimodo che il cd navigazione sia sempre inserito e ascoltare la musica da cd.
Spero di non aver posto un argomento già trattato, in tal caso mi affido al cerca.
Ringrazio tutti quelli che mi vorranno rispondere."

Daniele

dani dani":3bp3rmc3 ha detto:
è possibile montare il connect nav+ in aftermarket associandolo ad un caricatore cd mp3?
non credo.. se ricordo bene (vedi faq sui cdc) i connect supportano solo i caricatori blaupunkt lì elencati e nessuno è mp3.
Lascio il campo ai più esperti, comunque :OK)

Come ti avevo già accennato domenica,è molto dura,direi quasi impossibile,anche se la mia ricerca si è fermata 1 pò di tempo fa,magari è cambiato qualcosa.. :(

teknomotion":2dcvdu3x ha detto:
Come ti avevo già accennato domenica,è molto dura,direi quasi impossibile,anche se la mia ricerca si è fermata 1 pò di tempo fa,magari è cambiato qualcosa.. :(

Anche io sono molto scettico però se è possibile far vedere i dvd sullo schermo del connect dite che non è possibile controllare un CDC mp3?
Con qualche interfaccia universale magari... ripeto.. sono totalmente ignorante in materia, aspetto che si faccia vivo qualcuno che mi illumini! :)

Assurdo che una Casa come Blaupunkt non preveda in listino un caricatore cd che legga mp3..ma dai...ma dove vivono?.......

mivar":h1747q34 ha detto:
Assurdo che una Casa come Blaupunkt non preveda in listino un caricatore cd che legga mp3..ma dai...ma dove vivono?.......

Quotone!
Sul sito italiano ne ho visti solo 2 modelli:
- quello da baule 10 cd
- quello da plancia in dimensioni din.. 5 cd, tipo punto hgt
Che legge gli mp3 non ce n'è, o almeno se ci sono non sono importati in italia.
Della Alpine sono sicuro che un modello con mp3 viene venduto

esiste un cd changer sony da 10 mp3 che si interfaccia (bortesi.it) tramite un modulino.
niente cd text e niente cartelle però...solo un cd contenente tutte canzoni...

ma se ci devi mettere l'interfaccia...tanto vale che metti l'ipod? giusot? cioè....a questo punto costa di più il caricatore....uffaaaaaaaaaaaa ma non potevano fare il connect che leggeva gli mp3 :swear)

mcmoff":2k2373b0 ha detto:
ma se ci devi mettere l'interfaccia...tanto vale che metti l'ipod? giusot? cioè....a questo punto costa di più il caricatore....uffaaaaaaaaaaaa ma non potevano fare il connect che leggeva gli mp3 :swear)
era già tanto che il connect facesse da navigatore... :asd)

SergioVTB":2ygm33j0 ha detto:
mcmoff":2ygm33j0 ha detto:
era già tanto che il connect facesse da navigatore... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)