Connect nav+ con software TOMTOM

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Ieri sera stavo parlando con un amico... (che vive a napoli) e mi raccontava che lui tramite un amico era riuscito ad installare sul connect il software del tom tom.... Li per li non ci credevo.. ma poi mi ha raccontanto che per installarlo il tizio in questione gli ha infilato una tessera nello slottino dove infiliamo la sim del telefonino e poi era riuscito ad installarlo...
Ora l'ha rimosso perchè il connect gli si era rallentato tantissimo...
Mi piacerebbe provare una soluzione del genere... qualcuno ha news in merito?

Anche a me non sembra molto fattibile la cosa..mi sembra che sul nav+ non si possano installare programmi di terze parti, ma solo aggiornare il firmaware...poi che tom tom avrebbe installato? quello mobile gira solo sui cellu col sistema operativo symbian o su palmari...il nav non ha ne' windows ne alcun siatema operativo compatibile! ...ma magari sbaglio io!
:ka)

Bah..

Io tecnicamente lo escludo in maniera assoluta.. come lo farebbe girare? E come lo si installerebbe poi, inserendo una Sim card o meglio ancora una memorycard sullo slot Sim..

Andiamo... :asd)

Ps: Sempre pronto a scusarmi se dimostrato, non vorrei passare da presuntuoso

Re: Bah..

brx147":ubmz1t8p ha detto:
Io tecnicamente lo escludo in maniera assoluta.. come lo farebbe girare? E come lo si installerebbe poi, inserendo una Sim card o meglio ancora una memorycard sullo slot Sim..

Andiamo... :asd)

Ps: Sempre pronto a scusarmi se dimostrato, non vorrei passare da presuntuoso

cocordo!!! :A) :A)