Connect Nav + & Body Computer

Gaetano

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2005
187
0
16
Bari
Ciao ragazzi,

sono ancora alla disperata ricerca di un Connect Nav + ... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

In questi giorni ho conosciuto un amico che potrebbe riuscire a recuperarmi qualche pezzo dallo sfascio.. :culo) e con un pò di fortuna forse trovo anche il Connect Nav + :culo) :culo) :culo)
per ovviare al problema del lampeggio odometro.. oltre al Connect Nav + smontato dalla macchina allo sfascio.. mi dovrei far prendere anche il Body Computer.. o poi si andrebbero a creare altri problemi su altri moduli.. o su altre funzioni ?!.. :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Grazie a tutti... :fluffle)

Gaetano

Gaetano":pltwxapm ha detto:
Ciao ragazzi,

sono ancora alla disperata ricerca di un Connect Nav + ... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

In questi giorni ho conosciuto un amico che potrebbe riuscire a recuperarmi qualche pezzo dallo sfascio.. :culo) e con un pò di fortuna forse trovo anche il Connect Nav + :culo) :culo) :culo)
per ovviare al problema del lampeggio odometro.. oltre al Connect Nav + smontato dalla macchina allo sfascio.. mi dovrei far prendere anche il Body Computer.. o poi si andrebbero a creare altri problemi su altri moduli.. o su altre funzioni ?!.. :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Grazie a tutti... :fluffle)

Gaetano

lascia perdere il body, ad esempio non verrà riconosciuta la chiave........

devil":11ulzw1d ha detto:
scusate l'ignoranza, ma il BODY COMPUTER, cos'e' di preciso???? :help)
governa tutte le funzioni relative al vano abitacolo e ai servizi di carrozzeria
Nelle faq full è spiegato più dettagliatamente :OK)

ok..

ho capito.. allora.. solo navigatore e circuito antilampeggio.. :OK)
il body è meglio non toccarlo...

Oh, ragazzi grazie a tutti!
:fluffle) :grazie) :fluffle)