Connect Nav +....aggiornamenti

BITTA PAOLO

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2006
48
0
6
Milano
Buonasera a tutti...

quancuno ha info e indicazioni su connect nav +...vorrei capire se è possibile reperire su internet o simili degli aggiornamenti (mi pare che la casa ufficiale aggiorni annulmente il database) o ci sono aggiornamenti online eseguibili su CDROM e poi riversabili sull'impianto?

sono assolutamente ignorante in materia e magari sto chiedendo solo delle sciocchezze,,,,,perdonatemi nel caso....

non mi pare di aver violato nessun comma od articolo...nel caso me ne scuso..

ho chiesto info in merito all'aggiornamento del software del navigatore per averlo sempre aggiornato con le diverse modifiche alla rete stradale e simili...

mi pare che sia equiparabile alle modifiche alla carozzeria o all'installazione di accessori non di serie o alla mappatura della centralina di cui il forum ha diversi topic aperti...

spero di non aver male interpretato il regolamento...

Se sono nel giusto chiedo ulteriori info...

il riferimento era forse a software illegale ;)

per favore i titoli in minoscolo (nel "gergo" di chat e forum, il maiuscolo equivale ad urlare :asd) )

scusa per il maiuscolo...

...non pesno che un software possa essere illegale o meno...lo è magari l'utilizzo...(anche rimappare la centralina non penso sia proprio legale visto che aumenta i Cv e sul libretto sono indicati i CV dichiarati dalla casa)...

chiedevo solo se il software è possibile fare lupgrade durante lanno come per tanti programmi "legalmente" o se invece c'è solo la versione standard...

...parlando di altro...se qualcuno conosce bene il sistema mi farebbe un gran favore a darmi qualche dritta su un miglior utilizzo...

prova a dare una occhiata nelle precedenti discussioni

con il cerca, scrivi aggiornamento/i e cerca nella zezione connect e sistemi di navigazione

(p.s. sposto in connect e sistemi di navigazione ;) )