connect nav+ a schermo spento...è strano...?!!?

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
io uso spesso il connect, di notte con lo schermo spento, cioè tengo premuto main-dark finchè non sta spento perchè mi piace di + così...
è bello nero con tutti i tasti rossi attorno... :love) :love) :love) :love)

però...quando apro le porte e si accendono le luci interne, lo schermo si "illumina" ma non si accende...cioè non visualizza nulla solo che non è + nero ma è "acceso" e fin qui tutto ok perchè il sensore luce lo "accende"...
solo che quando chiudo le porte e si rispengono le luci rimane così e non torna buio... :mecry2) :mecry2)
sono costretto a ripremere per accenderlo e tenere di nuovo premuto per spegnerlo...
PERCHE'???

ho il modello nuovo coi comandi vocali estesi...

please help me :help)

MastroG":2sq6zb48 ha detto:
Anche a me fa cosi...ma anche se premo maindark mi fa lo schermo illuminato!! :mecry) :mecry)

nono...se è buio e hai messo modalità automatica ti fa la modalità notte (colori rosso e blu...) e di conseguenza schermo tutto spento...
controlla se hai impostato modalità colori automatica.

il mio credo sia un bug.... :mecry2)

Si anke a me fa così!!! Devo riprememere ancora Dark X oscurare ancora il display: Pensavo fosse solo un problema della mia ma a quanto pare nn è cosi! CIAO!!

è normale, lo fa anche se spegni le luci.
Se di sera hai lo schermo spento, poi ti fermi, spegni le luci, si illumina lo schermo..

Zaffo147":2970p843 ha detto:
è normale, lo fa anche se spegni le luci.
Se di sera hai lo schermo spento, poi ti fermi, spegni le luci, si illumina lo schermo..

si ma poi dovrebbe tornare spento...
e invece resta bloccato e bisogna farlo di nuovo a mano..! :mecry2)