Connect Nav (a pittogrammi)

Viktor

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2006
302
0
16
Verzegnis
Volevo sapere se il nav a pittogrammi comunica con il body computer e più esattamente se durante la navigazione ti mostra con delle frecce sul computer di bordo il percorso. Io sono tentando di acquistane uno, ma ho bisogno del circuito antilampeggio? Io ho una alfa 147 1,9 jtd 120 CV marzo 2006.Inoltre acquistandone uno già usato e facendolo montare in officina cosa devo acquistare in più?E quanto mi viene a costare? Ma poi il nav, anche se di seconda mano comunica cmq col body computer?
Grazie per le Vostre risposte...

uhm... non so se ti è utile, ma ci sono alcune foto del NAV in una faq....
NB: vedo che parli di montaggio in officina... attenzione che solitamente le officine non perdono tempo per questi lavori (sono cose non standard, come anche il bracciolo aftermarket, per le quali è necessario arrangiarsi col fai da te), oppure chiedono uno sproposito o si trincerano dietro un "non si può fare" (e in teoria non hanno torto, perchè non c'è una procedura da officina da seguire)

Per non è un problema far da solo, ne sarei capacissimo, ma non so se lo faccio da me, forse perdo la garanzia. Non sono sicuro, ma ho sentito che possono far decadere la garanzia. :(

ma dove lo trovi un nav a pittogrammi??

in giro si trovano solo quelli a colori...(che oltretutto è molto meglio...!!!)

cmq vedi la faq e montatelo da solo...
risparmi e viene pure meglio.... :OK)