[Connect] Lampeggio conta Km & Codice (non me l'ha richiesto)

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Non caziatemi per l'ennesimo post sul lampeggio del conta km, tranne che oggi ho montato il connect, per fretta non sono riuscito ad installare l'antenna GPS/GSM (in compeso il telefono funziona già così)...

Cmq dopo il montaggio il conta km lampeggiava, tranne che meso in rete con l'examiner, il Can si allinea e mi segnala un errore : manca antenna GSM e GPS (mancato funzionamento) quindi penso che il mio lampeggio sia dovuto solo a quello...

Cosa ho trovato di comdo :

tutto il cablaggio della rete can, compreso l'alimentazione sul pin4, la plafoniera precablata per il microfono, l'ho cambiata con una GTA & mic e per di più ho già la predisposizione per lo specchietto fotocromato...

Dimenticavo : il 3 connettore (qeullo bianco in basso a sx) l'hanno tutte ho sono fortunato io ad averlo... :?:

Domani posto le foto & prossimanete le news dopo il montaggio dell'antenna (sperem)... :tiè)

Re: [Connect] Lampeggio conta Km

lelesch81":2y51j75k ha detto:
Cmq dopo il montaggio il conta km lampeggiava, tranne che meso in rete con l'examiner, il Can si allinea e mi segnala un errore : manca antenna GSM e GPS (mancato funzionamento) quindi penso che il mio lampeggio sia dovuto solo a quello...

Cosa ho trovato di comdo :

tutto il cablaggio della rete can, compreso l'alimentazione sul pin4, la plafoniera precablata per il microfono, l'ho cambiata con una GTA & mic e per di più ho già la predisposizione per lo specchietto fotocromato...

Dimenticavo : il 3 connettore (qeullo bianco in basso a sx) l'hanno tutte ho sono fortunato io ad averlo... :?:

Domani posto le foto & prossimanete le news dopo il montaggio dell'antenna (sperem)... :tiè)

spero per te che il lampeggio sia solo quello ma purtroppo credo non sia così :(

sicuro di avere la predisposizione per lo specchietto fotocromatico (mi sembra strano un accessorio che non c'è) e non sia o il tetto apribile o il sensore pioggia?

lelesch81":3n3hfx57 ha detto:
giakomino":3n3hfx57 ha detto:
lelesch81":3n3hfx57 ha detto:
Dimenticavo.. Il connect non mi ha chiesto il codice di sblocco!?!? perchè ??

umh... ma lo hai messo in rete CAN?

SI... Il navi mi invia i messaggi sul display centrale (SMS, cartina, info del cd, info Radio) ma non mi ha chiesto il codice ??

potrebbe essere craccato? :confusbig)

magari la tua gta lo montava già, era proprio quello ed era stato zanzato tempo addietro :asd)

una sorta di carrambata fra 147 e connect :crepap)

ratatuia":q3rgi9ap ha detto:
lelesch81":q3rgi9ap ha detto:
giakomino":q3rgi9ap ha detto:
lelesch81":q3rgi9ap ha detto:
Dimenticavo.. Il connect non mi ha chiesto il codice di sblocco!?!? perchè ??

umh... ma lo hai messo in rete CAN?

SI... Il navi mi invia i messaggi sul display centrale (SMS, cartina, info del cd, info Radio) ma non mi ha chiesto il codice ??

potrebbe essere craccato? :confusbig)

magari la tua gta lo montava già, era proprio quello ed era stato zanzato tempo addietro :asd)

una sorta di carrambata fra 147 e connect :crepap)

Sai che non saprei cosa possa essere... L'unico errore della rete CAN è l'assenza dell'antenna GPS & GPRS, che devo ancora montare, per questo mi lampeggia il conta km ??

Io te lo auguro ma da un paiod i sane chiacchierate via mail con una persona decissamente "palluta" e saneissime chiaccheirete con un semidio del forum recentemente direi propio di NO, ti lampeggia per ils olito motivo, non sa cosè non vuole gli fà schifo :) poi spero di no per te, cmq lo sappiamo che il modo per togliere il pampeggio esiste, quindi ti basta fare cosi e con 3euro di compoenti risolvi il problema lampeggio :)

Per il conettore specchietto fotocromatico, io continuo ad avere i mie dubbi ghghgh ma grossi anche ;) occhio a cosa attacchie dove, prima dai un'occhiata col tester che non fa mele :)

Lele non ti voglio deludere ma credo che lampeggera lo stesso...........

Per quanto riguarda il fatto dello specchietto fotocromatico diciamo che hai la predisposizione per il tettuccio apribile e che quei cavi si possono sfruttare anche per alimentare lo specchietto..........questo me lo ha fatto onotare Brunos che lo ha montato sulla sua.........

ZEVERSY":imvs9l7e ha detto:
non credo sia questo..........ogni volta che spegni e riaccendi la macchina la centralina fa lo scan e comunque rileva il connect e no l'autoradio.........

Notavo che con l'examiner, per accedere alla porta dati bisogna collegarlo e girare la chiave in pos.1... Quindi se faccio il giochino della chiave e poi faccio re-allineare il connect che succede ??

Ricordo che mi mancano ancora le 2 antenne... :cry: