Connect inutilizzabile

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ciao! Dopo 2 anni di ricerche credevo di aver fatto un affare: un connect con bracket, antenne nn originali, code e mappe a 400€. Il connect mi era stato proposto da un utente, scomparso, del forum. Si trovava nel casertano, per cui avevo chiesto alla mia ragazza che tornava a taranto da roma di fermarsi a ritirare di persona sto connect.....e così ha fatto. Peccato ke in realtà nn c'era nè il bracket (pazienza) ne il code. Ricontatto il venditore e mi dice di nn averlo trovato. Cmq avrebbe provveduto a cercarlo. Gli dico: dammi il telaio della makkina ke lo richiedo in alfa, e lui mi dice ke l'ha trovato montato nella makkina (usata) e ke era aftermarket! Fatto sta ke è sparito, ed io ora ho un connect 2006 bloccato in quanto mi chiede il code, e tanti soldi in meno!
se do in alfa il seriale possono risalire al code? Grazie

puoi anche chiederlo ma non credo che senza il numero del telaio te lo danno e poi sei sicuro della provenienza lecita del connect?perche'con l'imei se e' stato rubato si riesce a scoprire,un metodo per attivarlo c'e' ma nella tua situazione non te lo consiglio.

Scusa forse dico una stupidaggine, ma se aggiorni il connect con un nuovo firmware non sei a posto? Dico subito che non ho il connect e non so se il codice te lo chiede subito o se puoi mettere il cd e magari te lo carica...
Se non vado errato il codice è di 4 cifre (giusto?) numeriche non stai tantissimo, un po' al giorno e vedrai che prima o poi lo becchi.... Se ho dette della boiate non fucilatemi:mitra) :dead)

qualcuno del forum se lo ricorderà ma un mio amico ha comprato un connect, il tizio diceva che il code era incluso ma alla fine era inclusa una bella fava! poichè sto tizio si spacciava per romano ma poi il connect è arrivato dalla polonia abbiamo desistito nello stargli alle costole e a furia di tentativi ha trovato il codice... in fondo sono solo 10.000 combinazioni :asd)

non c'e' nessuna limitazione li puoi inserire anche per un anno intero seza mai fermarti ma se proprio vuoi attivarlo fai l'aggiornamento!!!!!

Infatti se vuoi attivarlo, basta fare l' aggiornamento del firmware (Stando attenti alla versione) e quando collegato alla rete CAN non ti chiederà il codice!!!! Ciaoo

ovcrosse":21h7vgoo ha detto:
Infatti se vuoi attivarlo, basta fare l' aggiornamento del firmware (Stando attenti alla versione) e quando collegato alla rete CAN non ti chiederà il codice!!!! Ciaoo

ah si?così semplice?

però nn sei sicuro della provenienza. Anke su molte aste se notate per i connect vendut nuovi, l'imei o il seriale o entrambi vengono strappati! :evil:

GTpassion82":3543gi0l ha detto:
però nn sei sicuro della provenienza. Anke su molte aste se notate per i connect vendut nuovi, l'imei o il seriale o entrambi vengono strappati! :evil:
sul tuo c'e' l'imei?se c'e' ,sempre se e' possibile,si potrebbe fare una ricerca per vedere se e' stato bloccato perche' se e' stato fatto non ti conviene attivare il connect.