Connect + installato ma...

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
ieri pomeriggio ho steso il cavo dell'antenna, fissato la base, installato braket e collegato i connettori.
L'unico problema che la mia distinctive essendo un 2004 non ha quel connettore bianco che presumo prenda i dati dalla rete can, per cui il connect dopo 20 minuti di accensione si spegne, il display del trip non funziona e quando sono in movimento spesso mi perde...non aggiornandosi.
per questo ho deciso di acquistare il suddetto cavo ... chi mi può dare il codice esatto e prezzo?
Grazie :p
 
dalla tua descrizione non si capisce se hai messo o meno il +12 sotto chiave sul connettore di alimentazione... Il cavo di cui parli e che termina con il connettore bianco ha solo i contatti per il microfono della plafoniera, non ci devi attaccare nient'altro! Epoi, scusa, una domanda, senza il suddetto sotto chiave, il connect non dovrebbe neanche averti chiesto il codice... sbaglio?
 
Confermo, per ora ho solamente collegato i cablaggi della radio, non ho ancora messo sotto rete can quindi il codice non me lo ha chiesto e il navigatore non si aggiorna regolarmente.....
 
cerca i messaggi precedenti.
il cavo bianco porta di utile solamente il microfono.

per evitare che si spenga devi collegare il ping 4 del connettore iso A al +12 sottochiave.
il positivo sottochiave lo puoi prendere dall'accendisigari.

poi ovviamente iniziera a lampeggiarti il cruscotto e di conseguenza inizierai a farte esaurimento nervoso. (perche' la centralina vede il connect all'avvio e si incazza visto che non e' previsto dalla fabbrica)

per risolverlo costruisci un circuito che ritarda il +12 sottochiave di 15 secondi (trovi il rete gli schemi) oppure lo compri fatto su ebay tipo questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 5851301942

di seguito una foto che ti aiuta a riconoscere il filo da portare sul pin 4 e ti mostra dove tagliare per inserre il circuitino.

http://web.urbok.com/img/iso.jpg


ciaoooo
 
ciao,ma il circuitino antilampeggio lo hai collegato al cavo rosso dell'alimentazione principale giusto?
stacchi il cavo,entri con il circuito e vai poi al connettore giusto?
ciao ciao
 
Top