Connect: informazioni su mappe 2005/2006

Parsons147

Nuovo Alfista
27 Luglio 2005
46
0
6
Stienta (RO)
Ciao a tutti!
da un mese circa sono un felice possessore di una magnifica :inocchio)
Quando l'ho ritirata dal conce mi sono subito accorto che mi avevano dato le mappe 2004/2005. Lì per lì non ho detto niente pensando che dentro alla confezione del disco ci sarebbe stata la cartolina per ottenere l'aggiornamento gratis (così come lo aveva trovato mio papà nella 166 qualche anno fa)
Purtroppo questa cartolina non c'è (o meglio c'è ma serve solo per far sapere a Navteq quale disco hai così non c'è rischio che ti mandino un doppione nel caso di acquisto di una nuova mappa) e, un po' indispettito ho sentito Navteq e mi ha detto che:

Ogni nasona immatricolata dopo il 3 maggio 2005 deve avere a corredo le mappe 2005/2006 e che devono essere fornite dal concessionario.

Mi sono subito mosso e dopo una trattativa di un paio di giorni pare che le mappe mi arrivino questa settimana (dovevano arrivarmi la settimana scorsa ma, a quanto ho capito, anche l'Alfa Romeo ne è sprovvista. (forse è per questo motivo che mi hanno messo la mappa vecchia).

Penso che questa informazione sia utile per tutti i neo-nasonati!

Un'altra cosa:
a quanto ho capito, ci dovrebbe essere un'offerta speciale Alfa Romeo valida per tutte le 147 che offre le mappe Italia con lo sconto del 20% fino al 31/08/2005.

A quanto detto da tutti coloro che le hanno, le mappe 2005/2006 sono su due dischi (nord-centro e centro-sud)

Ciao
 
infatti la mappe 2005/2006 sono divise in 2 cd:

italia centro e sud

italia centro e nord

E sono tutte un altro pianeta....
 
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

a parte gli skerzi ci becchiamo domani ciauz
 
scusate l'intromissione, ma come si possono avere queste mappe 2005/2006?
Seconda cosa: c'è qualcuno che vuole rottamare vecchiae mappe dell'Europa centrale? Quelle con Germania del sud- austria - svizzera e italia del nord, per intenderci...
 
Fisico":2k3iq3h0 ha detto:
scusate l'intromissione, ma come si possono avere queste mappe 2005/2006?
Seconda cosa: c'è qualcuno che vuole rottamare vecchiae mappe dell'Europa centrale? Quelle con Germania del sud- austria - svizzera e italia del nord, per intenderci...

le vende la navteq a 162 euro ivate
 
Top