Connect in LOOP, filo alimentazione?

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Allora me l'aveva fatto appena presa una volta e va beh....cose che capitano
me l'aveva rifatto e va beh mi han spiegato come risolvere...cose che capitano..

me l'ha fatto 3 volte negl'ultimi 10GG, ne ho due ba... piene a palla, giro con una 10 nella tasca cosi se capita mi fermo stacco il polo della batteria fumo una cicca e riparto, ma è possibile andare avanti cosi?

Il problema è il noto riavvio continuo (LOOP) del connect....schermata alfa appare la schermata di advert del connect volendo posso anche far partire la radio o il tel ma lui si riavvia....di continuo cosi senza fine, spegni accendi lasciala li una notte spenta niente resta cosi sta mer....infame, unica soluzione staccare un polo batteria e aspettare un paiod i minuti...
Ora però non ne posso più, salvo sbattaerlo in vendita su e-bay come un missile, ringraziere la magneti marelli e l'alfa stessa per l'immenso sostegno che ha datto per aggiornaemnti driver correzzioni bug (in fondo chi l'ha preso ha speso solo sti 2000euro na cazzata) e metterci qualcosa di serio!
Ho pensato se mettessi un interuttorino sul polod el cavoove arriva l'alimentazione del connect stesso? Se ricapita lo stacco lascio morto un po e riattacco, noo?
Ho smontato il connect (Orami vado come ai box ferrari in 9 secondi netti è fuori altri 8 per staccare i conettori) direi che il conettore che intressa a noi è quello nero vero? a circa 12/15PIN? con a lato un FUSE da 10A, ho testerizzato un pò e i 12v li trovo sui 2 fili rossi di diametro leggermente maggiore degl'altri, qualcuno ha lo schema? Il DTE non mi da nulla approposito e secondo voi può andare come sistema o il rpoblema p da un'altra parte e quindi serve sempre staccare il polo?
grassie...
ho usato il cerca ma soluzioni simili a questa nisba :|
 
Top