connect e telefono

antonioz

Nuovo Alfista
22 Maggio 2006
35
0
6
Milano
Ciao ragazzi...Ho un paio di quesiti:
che prezzo ha il servizio connect?
Come funziona l'utilizzo del telefono gsm va bene qualsiasi sim di qualsiasi operatore?Bisogna avere un abonamento particolare?
Usate la stessa sim del cellulare....?? se si : Non è un po noioso ogni volta che siete in macchina togliere la sim dal cellulare e metterla nell'adattatore?

scusate ma sono un po ignorante e sto per acquistare lamia prima alfa 147 e la vorrei con il connect nav+ e cerco di farmi un'idea. :X) :X) :X)
Grazie a tutti

il connet te lo consiglio vivamente.. per il telefono puoi inserire qualsiasi scheda tranne quelle della tre; io ho risolto il problema acquistando una nuova sim prezzo 5 € e quando sono in macchina metto il trasferimento di chiamata :elio) :elio) semplice!!

Prezzi aggiuntivi non ce ne, i servizi connect ( che non utilizzerai mai) sono compresi per il primo anno..

saluti.. :ciao)

FirstAlfa":21t50dem ha detto:
il connet te lo consiglio vivamente.. per il telefono puoi inserire qualsiasi scheda tranne quelle della tre; io ho risolto il problema acquistando una nuova sim prezzo 5 € e quando sono in macchina metto il trasferimento di chiamata :elio) :elio) semplice!!

Prezzi aggiuntivi non ce ne, i servizi connect ( che non utilizzerai mai) sono compresi per il primo anno..

saluti.. :ciao)

Come fai a mettere il trasferimento di chiamata?
Costa parecchio?

il trasferimento di chiamata lo imposti sul tuo cell e quando vai in macchina spegni il cell; il costo è veramente minimo..

puoi farti clonare la scheda dal tuo gestore se hai vodafone o tim.

con vodafone si chiama SIM BIS, con tim TWIN CARD

in entrambi i casi hai una nuova sim con lo stesso numero, se uno ti chiama e te non rispondi per 4-5 squilli la chiamata verrà trasferita sulla seconda sim... se il tuo cell è spento allora la chiamata andrà direttamente sulla seconda sim

io ho vodafone e pago 2 euro al mese, costo fisso