Connect e periferiche\sorgenti esterne....

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Ragazzi ho letto mille discussioni ma non mi è chiara una cosa...;io che ho il connect anno 2007, cosa posso collegarci come sorgente\periferica esterna?se ho capito bene un caricatore cd è fattibile...,però immagino che ci sia un bel lavoro portare i cavi nel baule per il caricatore cd...o ci sono già questi cavi come predisposizione?
Inoltre chiedo una cosa....non è possibile collegarci un caricatore dvd e non cd....,logicamente solo per l'audio e nn per il video che ho capito che è una lotta persa....!
Tcs147
 
allora... il caricatore puoi... e se non vuoi portarlo nel baule ci sono anke quelli da mettere sotto il sedile...

caricatore dvd no xkè cmq nei dvd non puoi masterizzare musica e farla leggere cm fosse un cd solo + grande...

poi ci sono sistemi come il loudlink che viene visto come il caricatore cd ma invece è un lettore mp3 di schede di memoria...
 
ok....,sei stato chiarissimo....,un'ultima cosa...,quindi il cavo dal nav al caricatore lo devo tirare io per capirci...?nn è già presente nei cablaggi dell'auto...?
Tcs147
 
Lasciate perdere il caricatore cd, ormai è superato :D
con meno spesa mettete il Loudlink, sta comodamente nel cassettino (è grande poco più di mezzo pacchetto di sigarette) ed avete tutta la musica che vi pare nello spazio di un francobollo ;)
 
icaro821":3p3u977j ha detto:
ma il loudlink funziona anche con un connect nav+ del 2004 ma ancora modello vecchio,cioè senza comandi vocali estesi ?
in teoria si...in quanto sia i connect (tutti) che le radio normali usano lo stesso protocollo DMS blaupunkt per la gestione del cd changer...
 
alfa147":38zhwjcp ha detto:
icaro821":38zhwjcp ha detto:
ma il loudlink funziona anche con un connect nav+ del 2004 ma ancora modello vecchio,cioè senza comandi vocali estesi ?
in teoria si...in quanto sia i connect (tutti) che le radio normali usano lo stesso protocollo DMS blaupunkt per la gestione del cd changer...
Che io sappia qualcuno (non ricordo chi) dovrebbe averlo montato sul connect senza comandi estesi, ma non ne sono sicurissimo :ka)
cmq se scrivi a loudlink (www.loudlink.eu) ti sanno dare tutte le risposte in tempi brevissimi ;)
 
ieri ho scritto a bortesi e mi hanno detto che il loro con usb/sd/aux va bene e costa 170 euro !!! l'altro quello di loudlink.eu(mi sembra sia ungherese)ha le stesse funzioni ? ma soprattutto quanto costa ?
 
Top