mezzostordito":13jag35b ha detto:quindi è impossibile fargli leggere gli mp3 :aeh)
mezzostordito":11psqfe7 ha detto:Scusa il mio è quello con navigatore e telefono e bla bla bla.....quindi se metto un cd mp3 me lo legge??
mezzostordito":1m5hpfq8 ha detto:Meno male che me lo hai detto se no non lo avrei mai scoperto
gcabua":283uq3zl ha detto:E' la stessa modifica ke ho sul mio !!!! solo ke il mio selettore ha 4 posizioni in lodo da poter collegare sinto tv e dvd !!
gcabua":2qo46tp9 ha detto:no mi disp ... nn ho nulla ma a giorni devo smontare il connect .. quindiposso prendere qualke appunto !!!
Queued":29e35vcx ha detto:Sapete se gli MP3 non vengono letti anche sul connect nav+ della restyling ?
giakomino":2tx73dn9 ha detto:no, niente mp3
Queued":yer7tej8 ha detto:giakomino":yer7tej8 ha detto:no, niente mp3
Grazie (incredibile che non li legga comunque)
Grazie anche di questa info, e mi pare comunque incredibile che nel firmware del nav+ non abbiano inserito il codice di decodifica per gli mp3 - infatti mi sa proprio che NON prendero' il nav+ proprio per questo, e dato che i pittogrammi non li considero granche' funzionali, nemmeno il NAV; a me pare proprio un gran bell'autogol del produttore dei due navigatori, non so voi ...giakomino":3hfafxjx ha detto:se ti interessano gli mp3 cmq c'è il Connect NAV con navigatore a pittogrammi e schermo in B/N che li legge