Connect e IPOD->che visualizza????

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
Volevo capire una cosa che non mi è ancora chiara: se comprassi l'interfaccia ipod dell'alfa e la collegassi al connect otterrei se non sbaglio 10 playlist navigabili.

Ma la domanda è: l'ipo, nel mentre che è collegato che cosa visualizza?? Mi spiego: quando si collega l'ipod al pc viene su un simbolo tipo "divieto" e nn si vede altro, nessuna informazione sui brani in riproduzione, e non è possibile cliccare niente.

Con l'interfaccia è uguale? Si vede qualcosa che riguarda il brano in esecuzione? Intanto che è collegato posso cmq cliccare qualcosa (che so fare un playlist on-the-go) o devo per forza staccarlo prima?? Come funziona??? Grazie mille

Allora con il kit alfa hai 9 playlist, le prime 9 in ordine alfabetico o numerico, la decima è un menù di gestione alfa.
Quando ascolti un brano sul display dell'ipod ti viene visualizzata la traccia che stai ascoltando.

Menu di gestione col quale si può fare cosa? Quando è collegato l'ipod è bloccato? Cioè...se devo fare una playlist on the go devo staccarlo, farla e poi riattccarlo?

lo colleghi e hai 9 playlist (le prime 9).
il menù che appare andando sulla 10 non si può usare col connectnav+.

sull'ipod in riproduzione appare la canzone nome artista tempo etc...

l'ipod è bloccato però e si comanda tutto dal connect.

è una bomba mettilo.
:OK)

Beh il problema c'è eccome: se io volessi sentire un cd particolare che non ho in playlist non posso farne una al volo e decidere di sentire quella: devo per forza prepararla a casa.....mi sembra una cavolata.....

Ma se io ho per esempio solo 2 playlist normali e ne faccio una on-the-go quest'ultima nn viene vista manco se è la terza???? Non c'è modo davvero??

ma se lo vuoi mettere in auto devi entrare in un altra mentalità e usarlo tipo cd changer o tipo hard disk...
a casa prepari tutto bene e poi lo metti in macchina e lo lasci sempre lì...
ogni tanto vai a casa a aggiornare la musica....

senò che palle a portarselo sempre appresso... :ka)

e poi 9 playlist sono tante...
se le prepari bene bastano... :OK)

Si si ok....ma posso giusto mettre delle compilation: Se per dire voglio sentire tutta la discografia dei metallica non posso mettre certo un cd per playlist...metterò tutta la discografia su una playlist sola....e hai voglia a beccare magari la canzone che ti interessa sentire....

in tal caso hai sempre e comunque il lettore cd in plancia... :elio)

fai i cd e usali... :OK)

io le discografie le masterizzo perchè quando voglio ascoltarle metto il cd...
l'ipod lo uso per il resto della musica mista...

:OK)