Connect e contatto chiave

Ho già uscito questo argomento in un altro post nella sezione dedicata al connect.Se vuoi risolvere il problema togli l'alimentazione dal sottochiave e la fai arrivare direttamente dalla batteria.Unico incoveniente e cosa moooooooooolto intelliGGGGGente, con tante g perchè è quasi fondamentale :sarcastic), da fare è di creare un interruttore tra il positivo e il connect perchè anche spento il connect si frega 2A :mecry) :mecry2) .Questo finora è l'unico motivo per cui non ho tolto al connect il riconoscimento chiave.Sto nel frattempo pensando qlk soluzione per far in modo che il connect resti acceso fino a quando la chiave è inserita e spegnersi non appena la togli.

Ma non dovrebbe avere problemi col BC il che può sempre andare bene.Ma resta il problema dell'assorbimento e quindi serve un interruttore.In caso contrario utilizzare il metodo della mappa caricata così si spegne dopo 20 min! :crepap)

tonotek":qk4wo7x3 ha detto:
Domandone....
Ma invece di complicarsi la vita con tutta sta elettronica non potevano fare un bel sistemino un po più funzionale come fanno tutte le altre case?!??!
Ma per essere chiari:
Il Connect Nav a fosfori rossi, ha un'opzione per scegliere di slegare il funzionamento del Connect dal contatto chiave, la domanda sorge spontanea... ma perché non hanno messo la stessa opzione sul Nav+???
:wall)

gianfrimultijet":2w79f7hw ha detto:
Ma per essere chiari:
Il Connect Nav a fosfori rossi, ha un'opzione per scegliere di slegare il funzionamento del Connect dal contatto chiave, la domanda sorge spontanea... ma perché non hanno messo la stessa opzione sul Nav+???

ah umh, questa cosa non la sapevo, e credo non la sapesse nessuno, dato che il nav non è molto diffuso.... :?: :?:

forse il nav+ essendo uscito prima non era prevista.... magari nella nuova versione di nav+ è presente :ka)

giakomino":1x430l0n ha detto:
gianfrimultijet":1x430l0n ha detto:
Ma per essere chiari:

ah umh, questa cosa non la sapevo, e credo non la sapesse nessuno, dato che il nav non è molto diffuso.... :?: :?:

forse il nav+ essendo uscito prima non era prevista.... magari nella nuova versione di nav+ è presente :ka)
Giaokomino mi spiace contraddirti ma nella sez. connect e sistemi di navigazione c'era un tipo che spiegava proprio che il connect Nav aveva questa funzione ma non ti preoccupare meglio ripeterlo :OK)

giakomino":rdpjon2w ha detto:
gianfrimultijet":rdpjon2w ha detto:
Ma per essere chiari:

Ma non penso ceh il nav sia più recente del nav+ anzi penso sia più vecchio o cmq coetaneo....
In ogni caso, a parte questa funzione e gli mp3, non lo consiglierei a nessuno, l'ho avuto e posso dire che fa proprio schifo.
:KO)