connect e bose

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
dato che sto vendendo il bose della mia gt mi ha chiesto un ragazzo con la progression e connect se è possibile montarlo, gli ho detto di si nn vedo perchè nn dovrebbe :scratch)
mi ha chiesto poi se con il connect si può accedere alle regolazioni dellimpianto, non capisco bene a cosa si riferisca ma credo alla possibilità di regolare bassi/alti/fronte/retro e qui non sò :ka)
i cavi dove li trova? :scratch) si possono ordinare in alfa?
con l'impianto di serie notava un fastidioso gracchiare con gli mp3 nn è che è colpa del connect e se gli dò il bose si ritrova lo stesso problema? mi pareva di leggere nel virtual di altri che lamentano tale problema :scratch)
potete aiutarmi?

Allora io avevo il bose poi ho montato il connect con il cablaggio originale, il connect si accorge del bose e ti fa accedere a poche impostazioni poichè il bose decide da solo cosa fare, non ci sono incompatibilità tra i due sistemi e il cablaggio si può tranquillamente ordinare a ricambio ma non so quanto costi :OK)

Io sinceramente lo uso poco con gli mp3 perchè uso praticamente sempre il parrot, però non ho mai notato particolari fruscii, secondo me potrebbe dipendere dalla qualità audio di quello che si sta ascoltando.

King83":27zj1no8 ha detto:
e riguardo al problema fruscio con gli mp3 tu l'hai notato?
Il fruscio che si ha quando si ascoltano gli MP3 potrebbe essere causato dall'aggiornamento non ufficiale che si fa al Connect per fargli leggere gli MP3,almeno,sul mio Connect questo è stato l'unico "difetto" che ha provocato l'aggiornamento...fruscii quando ascolto MP3 e basta.

Si ragazzi è vero con l' aggiornamento non ufficiale per gli MP3 si scolta un fruscio di fondo quando si riproducono questi files..... Purtroppo è così!!
Per fortuna che io non l' ho mai aggiornato per gli MP3!!!!! :elio) :elio)

grazie ragazzi ora abbiamo le idee + chiare
riferisco e vedo se ha fatto l'aggiornamento nn ufficiale :OK) nel caso è possibile mettere quello ufficiale sopra a quello nn ufficiale :scratch)

ovcrosse":2fzuowil ha detto:
Si ragazzi è vero con l' aggiornamento non ufficiale per gli MP3 si scolta un fruscio di fondo quando si riproducono questi files..... Purtroppo è così!!
Per fortuna che io non l' ho mai aggiornato per gli MP3!!!!! :elio) :elio)
Ahh ma il mio che l'ho aggiornato lo fa solo quando ascolto canzoni MP3,ascoltando canzoni "normali" no,quindi non ha provocato nessun danno,diciamo solo che questa è una delle conseguenze negative. :)