Connect E-bay

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
Salve ragazzi una domanda:
è qualcuno di noi che si è aggiudicato il connect + su ebay?
Io ho seguito l'asta giusto per curiosità ma si puo arrivare a sborsare 1.460,00 eurini per un connect?
Ne vale realmente la pena?..non vuole essere una critica verso chi lo ha acquistato!...tutto in allegra amicizia..manca solo che litighiamo tra noi alfisti...
Saluti

147Giulia":1w064xhe ha detto:
Salve ragazzi una domanda:
è qualcuno di noi che si è aggiudicato il connect + su ebay?
Io ho seguito l'asta giusto per curiosità ma si puo arrivare a sborsare 1.460,00 eurini per un connect?
Ne vale realmente la pena?..non vuole essere una critica verso chi lo ha acquistato!...tutto in allegra amicizia..manca solo che litighiamo tra noi alfisti...
Saluti

che io sappia il connect nuovo costa intorno ai 1800 euri, comunque un amico mio su ebay lo ha preso a circa 700 euro..secondo me 1460 sono troppi...cmq ricordati di farti dare i codici nel caso decidessi di acquistarlo

In quell'asta ci sono state troppe offerte di utenti a 0 feedback creati lo stesso giorno dell'offerta. Sarò sospettoso, ma la cosa mi insospettisce. Anche perchè quell'utente riceve spesso offerte da account appena creati...

julian":2jgw5dds ha detto:
In quell'asta ci sono state troppe offerte di utenti a 0 feedback creati lo stesso giorno dell'offerta. Sarò sospettoso, ma la cosa mi insospettisce. Anche perchè quell'utente riceve spesso offerte da account appena creati...

utente furbacchione :KO)

visto

vi spiego come fanno certi furbacchioni:
fatalità vince un'asta un utente 0 feedback appena registrato, che fatal caso non contatterà il venditore per concludere l'acquisto.
Allora il povero venditore che fa? fa un'offerta diretta all'acquirente arrivato secondo.

Cosa succede? che il venditore venderà l'oggetto al prezzo massimo che
l'acquirente, quello vero, è disposto a pagare.

Sicuramente non è questo il caso, ma mi sembra che avevamo già trattato questo inserzionista in quache tempo fa? o ricordo male?

Ragazzi non so se è contro le regole del forum ma sto cercando di contattare giannizero inpvt per il suo connect ma non ci riesco.
Qualcuno di voi ha un contatto diretto con lui? me lo puo comunicare in pvt.
chiedo venia in anticipo se sono andato contro le regole del Forum