Connect+ e bay _

virageom

Nuovo Alfista
15 Aprile 2007
5
0
1
ciao a tutti sono Luca mi sono appena inscritto....SONO DISPERATO
SONO FELICE POSSESSORE DI UNA ALFA Gt 1.9DIESEL DEL 2004. VERAMENTE 1 OTTIMA MACCHINA,STUPENDA IN OGNI SUO PARTICOLARE TRANNE IN 1:IL MIO PROBLEMA.
CIRCA 2 SETTIMANE FA HO COMPRATO SU E-BAY IL CONNECT NAV+ CON RELATIVA ANTENNA TRIVALENTE E CABLAGGIO DI 5METRI.
ME LA SONO ANCHE CAVATA BENE A MONTARE IL TUTTO MA DOPO L'ACCENSIONE IL DRAMMA:LA FUNZIONE RADIO VA BENISSIMO MA QUELLA NAVIGATORE è UN DISASTRO.VA A SCATTI DI CIRCA 3MINUTICI METTE 1 VITA A CARICARE I DATI.
QUALCUNO SAPREBBE AIUTARMI MAGARI SONO I CD DI NAVIGAZIONE MASTERIZZATI CHE NN VANNO BENE O è IL BODY COMPUTER CHE NN RICONOSCE IL CONNECT??

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE LUCA

ciao ma il body è collegato al connect???
se nn è collegato è ovvio che nn funzionerà mai, perchè il segnale GPS ogni tanto ti localizza ma per il connect hai percorso spazio zero quindi ti dirà che sei sempre allo stesso posto della prima localizzazione...
anke io ho da poco montato il connect aftermarket e ci sono già passato...
ciao

nn so se è collegato.... io ho montato il mavigatore e ho collegato il cavo che si divide in 2 dell'antenna e poi i due cavi che precedentemente collegavano la radio.....ho sbagliato qualcosa?? grazie ciao

virageom":1ovg89fb ha detto:
nn so se è collegato.... io ho montato il mavigatore e ho collegato il cavo che si divide in 2 dell'antenna e poi i due cavi che precedentemente collegavano la radio.....ho sbagliato qualcosa?? grazie ciao
ti lampeggia il conta km? se no non hai collegato il pin 4 sottochiave e il connect non si collega alla rete can attenzione se non hai il codice perche' te lo chiedera'

mi sa che mi manca propio questo passaggio...ci sono delle faq che decrivono il passaggio??grazie ciao

cmq nn lampeggia il contachilometri... dovrebbe lampeggiare e poi mettere il cavetto antilampeggiamento.... devo solo portare al pin 4 un +12 per metterlo in rete can?? grazie mi state salvando mi sento già meglio

il km ti lampeggia quando ti va in rete,adesso per il body e' come se il connect non ci fosse,puoi prendere il+12v sottochiave dall'accendisigari per il momento puoi collegarlo cosi' poi quando hai il circuito antilampeggio basta collegarlo in serie.