Connect da ebay su BlackLine con iPod (troppo difficile?)

marcypuli

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
19
0
1
Opera (MI)
Ciao a tutti. E' da un po' che mi frulla in testa l'idea di montare il connect sulla mia nasona. Ne ho visti diversi su eBay, anche a prezzi accettabili. Però c'è un problema, anzi due: la mia è una BlackLine, cioè con mobiletto centrale antracite...e trovare un connect antracite (come pure una radio, un climatizzatore, ecc) è praticamente impossibile. Mamma Alfa, come ricambio, vende la mascherina di plastica antracite (credo che se è avvitata e non in blocco unico col connect la vendano, che ne dite?)? Qualcuno ha anche un'idea di quanto possa costare?
Secondo problema: l'iPod! Ho da poco comprato l'interfaccia Dension gateway 100 da Bortesi. La potrò collegare al connect o ce n'è una diversa?
Grazie mille a tutti che con la vostra esperienza mi aiutate sempre! :fluffle)

mukkopazzo":2zxpieu0 ha detto:
non vendono la sola mascherina, devi smontarla e verniciarla

e viene uno schifo....

io riuscii a trovarla per me nuova antracite solo la mascherina...
ma l'ho pagata un botto...
se vuoi te la posso procurare un altra....

mancio83":37xprkk2 ha detto:
mukkopazzo":37xprkk2 ha detto:
non vendono la sola mascherina, devi smontarla e verniciarla

e viene uno schifo....

io riuscii a trovarla per me nuova antracite solo la mascherina...
ma l'ho pagata un botto...
se vuoi te la posso procurare un altra....

Per ora stavo cercando di informarmi un po' su quanto andrei a spendere e se ha senso farlo. A proposito...+- ti ricordi quanto l'avevi pagata?

P.S.: tu col connect hai l'interfaccia dension perchè era l'unica possibile o che tu sappia va bene anche la dension?

mcmoff":3l5xtj99 ha detto:
marcypuli":3l5xtj99 ha detto:
mancio83":3l5xtj99 ha detto:
1) la mascherina la pagai sui 70-80 euro.... :shrug03)

2) ho l'interfaccia originale Alfa romeo + ipod nano.

Si...volevo dire Alfa, non dension... :sic)

interfaccia alfa ma prima serie, quelle nuove non vanno bene
La cosa interessa anche me, le Dension come vanno? mi pare di aver visto sul forum, che qualcuno (nn ricordo chi), l'ha montata sul connect

non so quale sia la dension però io ho montato l'interfaccia originale Alfa sul connect a marzo circa(non so se è l'ultima, ad essere sincero non sapevo nemmeno che avessero fatto delle versioni nuove dell'interfaccia) e devo dire che funziona benissimo! ci impiega un paio di minuti a caricare le plylist però poi va a bomba! :OK)