Connect che si aggiorna da solo?

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Ciao a tutti... di recente hanno modificato l'uscita autostradale di lodi anticipandola di qualche kilometro (venendo da milano).
Fatta la prima volta il connect non mi segnalava l'uscita..
fatta la seconda volda... idem con patate
la terza volta è comparsa la strada!
Ho notato questa cosa anche su strade dove prima non mi segnalavao le rotonde (sempre con cd 2007) e ora le rotonde sono miracolosamente comparse..
Sono io che sono sotto effetto di stupefacenti oppure è realtà?

shinjichan":3fs8c8cj ha detto:
Ciao a tutti... di recente hanno modificato l'uscita autostradale di lodi anticipandola di qualche kilometro (venendo da milano).
Fatta la prima volta il connect non mi segnalava l'uscita..
fatta la seconda volda... idem con patate
la terza volta è comparsa la strada!
Ho notato questa cosa anche su strade dove prima non mi segnalavao le rotonde (sempre con cd 2007) e ora le rotonde sono miracolosamente comparse..
Sono io che sono sotto effetto di stupefacenti oppure è realtà?

Mi sa che sei sotto effetto di droga :asd) :asd) dai scherzo.. mi sembra improbabile visto che il connect prende un segnale GPS e lo sovrappone ad una mappa GIA' SCRITTA.

non so cosa dirti.. ti posso dire che un mese fà (avevo già i cd aggiornati) quella strada non c'era! E me lo ricordo bene anche perchè mentre la facevo pensavo (ha ragione... l'hanno fatta pochissimo tempo fa sta strada.. e normale che non ci sia...)

visto la cronica lentezza del connect puo' darsi che a volte,se e' impegnato a fare qualche calcolo,non legge la mappa dettagliatamente .