Connect che non entra bene in sede

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Da quando ho comprato l'auto la mascherina del connect esce fuori dalla plancia di circa 2-3mm e non c'è versi di fallo entrare bene dentro. L'ho fatto uscire, ho guardato il supporto bene bene e non sembra ci sia niente che ostacoli l'aggancio. Una volta inserito ho provato a mettere dei punteruoli nei buchini e sbattere con il martello(molto piano prima che diciate qualcosa :asd) )ma niente non ne vuol sapere. Che potrebbe essere?!?!?!?!?!?!? :magna) :shrug03) :aeh)

con la radio solitamente sono i cavi dietro... vanno sistemati per benino e ripiegati bene in modo che non ostacolino

Problema risolto: dietro al connect c'è un gommino in plastica nera che deve entrare in un buco del supporto del connect. Invece non entrava bene e i gancetti non scattavano. Adesso ho messo il gommino sul supporo togliendolo dal Nav e inserito nella cavità in modo che quando il connect si inserisce il gommino torna al suo posto. Tutto ok!!!! :elio) :X)

MarcoOk":ugah92mq ha detto:
Problema risolto: dietro al connect c'è un gommino in plastica nera che deve entrare in un buco del supporto del connect. Invece non entrava bene e i gancetti non scattavano. Adesso ho messo il gommino sul supporo togliendolo dal Nav e inserito nella cavità in modo che quando il connect si inserisce il gommino torna al suo posto. Tutto ok!!!! :elio) :X)

uhm, questo potrebbe essere utile a chi si accinge a montare il connect, spesso infatti il connect non entra bene......

:scratch) :scratch) :scratch)