Connect Cd che non legge!!!!!!

suxluca

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
2
0
1
Il mio connect non legge piu nessun cd e salta completamente e non so cosa fare in alfa mi hanno chiesto 1800 e per la riparazione ma secondo me è solo il cd......!!!HELP!!!!!!!!!!!!!!!!
 
tranquillo anche a un mio amico con la stilo lo faceva ...vai al supermercato e prendi uno di quegli appositi cd per pulire il laser
 
mi dispiace contraddire mito ma i cd pultori non servono assolutamente a nulla! Ma non ti scoraggiare, lo stesso identico difetto lo faceva il mio connect e quello di alberto. Li abbiamo sfilati entrambi, ricordati di estrarre il cd che si trova nel lettore prima di sconnettere l'alimentazione. Poi sviti le viti del pannello superiore e con un cotton fioc (si scrive così???) imbevuto leggermente di alcool pulisci direttamente la lente. Ti assicuro che è più difficile a dirsi che a farsi, ci vorranno al massimo dieci minuti, ma nemmeno! E da allora mai più alcun problema! :OK)
 
figurati io ho dato il mio consiglio in buona fede ... effettivamente come ha detto quadrifoglioverde il lavaggio dl laser con cottonfioc e alcol è molto piu efficace ma lo svantaggio è che devi smontare un po il connect
 
si tratta di togliere quattro viti e il pannellino superiore di metallo. E' una cavolata per davvero, lo potrebbe fare chiunque abbia avuto in mano un cacciavite una volta nella vita! Per pulire la lente io ho usato il cotton fioc per via del "bastoncino" che rendeva più facile il raggiungimento della lente stessa. :OK)
 
Scusate se m'intrometto..volevo dire che anche io ho avuto lo stesso problema e sapete l'ho risolto proprio con i CD pulitori che dite nn servan a nulla!!!
Xkè cmq il CD essendo munito di 2 spazzolini fa la stessa funzione del cotton fiock..
Salutamu!!!
 
evidentemente quando sono arrivato io alla pulizia la mia lente era più sporca! Di cd pulitori ne avevo provato 3 diversi e tutti e tre di NOTISSIME MARCHE. Boh :ignore)
 
beh, diciamo che i cd di pulizia funzionano se lo sporco non è molto.... se invece lo sporco è molto, nn c'è cd di pulizia che tenga, bisogna per forza aprire e pulire come ha detto quadrifoglio :nod) :nod)
 
Eccomi sto andando a vedere....
solo che non capisco bene come estrarre il mio connect!!!!!
Aiutatemi sono un novellino...
Comunque.,....Cd Pulitori,non hanno fatto nulla.....
 
è ASSOLUTAMENTE VIETATO dal regolamento del forum parlare di pirateria o copia di materiale coperto da copyright. Ti sconsiglio di farlo se non vuoi essere bannato! Sicuramente una strigliatina la avrai dai mods... Per sfilare il connect basta inserire due viti lunghe e sottili nei due buchetti avvitare leggermente e sfilare. Ti asssicuro che vien via senza sforzo! :OK)
 
quadrifoglioverde":391ovx3i ha detto:
è ASSOLUTAMENTE VIETATO dal regolamento del forum parlare di pirateria o copia di materiale coperto da copyright. Ti sconsiglio di farlo se non vuoi essere bannato! Sicuramente una strigliatina la avrai dai mods...

quadrifoglio ha già detto tutto correttamente....cerchiamo di non trattare questi argomenti sul forum, è cmq scritto tutto sul regolamento...

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=163
 
Top