connect + caricatore cd aftermarket

ayrtonmagic

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
740
0
16
scusate se le informazioni sono già presenti nel forum, ma non le trovo..
ho una :inocchio) del 2002 con il connect nav+ vorrei installare il caricatore cd.
chi può darmi informazioni (costi, compatibilità ecc..)??

grazie

giakomino":2fl839nj ha detto:
CDC-A 08
CDC-A 03
IDC-A 09

tutti blaupunkt

grazie ragazzi lo sapevo che non mi deludevate, un ultima cosa: che voi sappiate c'è una sorta di predisposizione o si devono passare i cavi dalla plancia al baule?
stavo anche pensando di metterlo sotto il sedile, ma non so se è una buona idea :nono)

credo proprio che devi passare i cavi.
Ricordo di uno che aveva messo il caricatore da 5 (l'idc) sotto il sedile.
Gli altri dubito che entrino

SergioVTB":296lniz6 ha detto:
mi arriva domaniiii!!!
subito sul connect! :D
bravo bravo.. fai da cavia che poi mi giri le info.. :elio)

p.s. leggevo di un ragazzo che si è trovato male col blaupunkt possibile che sono compatibili solo quelli?

bello l'articolo.. nn sembra complicato monatarlo, anche sei io di corrente non ne capisco niente.. fammi sapere gli sviluppi

non l'ho pagato poco...circa 230 euro...ma acquisto altre cose e quindi mi fa uno sconto...
Più che altro lo preso da quel negozio perchè lo conosco benissimo...e se ci sono problemi di incompatibilità me lo ritira! :OK)

SergioVTB":2fo037wj ha detto:
non l'ho pagato poco...circa 230 euro...ma acquisto altre cose e quindi mi fa uno sconto...
Più che altro lo preso da quel negozio perchè lo conosco benissimo...e se ci sono problemi di incompatibilità me lo ritira! :OK)

mi sa che aspetto il tuo accurato collaudo..

grazie per la disponibilità... :nod)

si grazie aveva già visto, appena sergio mi da notizie su come va, faccio la spesa e mi avventuro.. :elio)