connect bloccato in una schermata gialla...

alinoct

Nuovo Alfista
30 Marzo 2007
104
0
16
CATANIA
ciao a tutti, vi chiedo un aiuto, ho passato un cd che credevo la versione 26.13 incece ora mi si propone una schermata gialla con scritta flash recovery program e mi chiede di reinserire il cd se lo riinswerisco prova a caricare ma dopo si reserra e mi chiede nuovamente il cd.
Non esiste un cd per ripristinare il tutto? resto in attesa di un vostro aiuto.
grazie

Prova con il cd 26.16.
Altrimenti credo che tu debba mandarlo in assistenza.
Temevo che ti sarebbe capitato quando lessi l'altro giorno il tuo vecchio tread.
Non perchè te la stessi mandando, ci mancherebbe, perchè ero convinto che le versioni software non sono back-way. Ovvero da una versione avanzata non si può tornare ad una precedente. Un po come avviene per i sistemi symbian dei cellulari.

Prova con la 26.16. In caso negativo la tua ultima spiaggia non rimane che l'assistenza.

Ciao e mi dispiace tanto. :OK)

Mi dispiace, credo che per tornare alla 26.13 devi purtroppo spedirlo alla Marelli!
Prova come giustamente ti hanno già consigliato con il cd della 26.16 e buona fortuna!!!
Il fatto è che il firmware risiede su una schedina installata sulla scheda madre!! Se sei fortunato potresti tentare nel recuperare una schedina con il firmware altrimenti devi ricorrere alla Marelli che con una spesa abbastanza elevata te lo sistemano!!!
ciaooo