Connect alfa 147 2003

Cocc0z

Nuovo Alfista
25 Aprile 2010
25
0
1
Ciao, a tutti sono nuovo di qua!
E sto per acquistare un alfa 147 del 2003 ed ho notato che ha un nav connect.
Suppongo quindi che a quei tempi non erano considerati gli mp3... quindi mi chiedevo sarà possibile aggiornare il software ?
Per permettegli di leggere anche i cd mp3 ?

Cocc0z":v5514swm ha detto:
Ciao, a tutti sono nuovo di qua!
E sto per acquistare un alfa 147 del 2003 ed ho notato che ha un nav connect.
Suppongo quindi che a quei tempi non erano considerati gli mp3... quindi mi chiedevo sarà possibile aggiornare il software ?
Per permettegli di leggere anche i cd mp3 ?

Allora il SW per aggiornarlo esiste ma siccome non e' ufficiale potrebbe darti piu' di un problema. Poi forse il tuo e' quello senza comandi vocali estesi e quindi forse non si puo' fare neanche l'aggiornamento.
Cmq per fargli leggere gli mp3 basta un'interfaccia che permette di collegare SD, ipod...ecc..
Io ce l'ho e mi trovo bene.
Ciao

Allora.
Si collegano al ingresso del CD che ha il connect.
Ci sono in giro:
Interfaccia Alfa romeo costo intorno ai 120 euro
Interfaccia bortesi quasi uguale... non so il prezzo ma c'e' il sito. www.bortesi.it mi pare...

Con queste interfacce puoi sentire gli mpr che hai sull'ipod. Se ce l'hai.
Altrimenti se non hai l'ipod usi le interfacce che permettono di leggere gli mp3 dalle schede sd.

Cmq se guardi un po' in questa sezione e cerchi, interfaccia, loudlink... dovresti chiarirti le idee.
Ciao.
Cmq lo sai che il connect non e' un granche' vero?

Cerotto":1sqpp3f0 ha detto:
Allora.
Si collegano al ingresso del CD che ha il connect.
Ci sono in giro:
Interfaccia Alfa romeo costo intorno ai 120 euro
Interfaccia bortesi quasi uguale... non so il prezzo ma c'e' il sito. http://www.bortesi.it mi pare...

Con queste interfacce puoi sentire gli mpr che hai sull'ipod. Se ce l'hai.
Altrimenti se non hai l'ipod usi le interfacce che permettono di leggere gli mp3 dalle schede sd.

Cmq se guardi un po' in questa sezione e cerchi, interfaccia, loudlink... dovresti chiarirti le idee.
Ciao.
Cmq lo sai che il connect non e' un granche' vero?
ragazzi chi ha le interfaccie della bortesi?come vanno? tempo fa chiesi se esistesse qlc x leggere le memorie sd \usb che a mio avviso sono una cosa comodissima in quanto ce l'ho su uno stereo aftermarket su di un'altra auto! invece di scrivere sempre lo stesso cd mp3 aggiungo o cancello a mio piacimento! sapete se visualizzano le informazioni tag-3 sul display?