Connect aftermarket

ik8skh

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
356
0
16
Acerra (NA)
Ciao ragazzi, stavo pensando di montare un bel connect after market sulla mia nasona (serie 3 1.9 JtdM 150cv), ma prima vorrei farvi qualche domada.

1) Perderei la garanzia su qualche parte della vettura? (Ho la macchina da tre mesi)

2) E' possibile montarlo senza problemi di compatibilità?

3) Quanto ci andrei a spuntare rivendendo l'autoradio di serie?

Grazie per le risposte

1) no.
2) si.
3) se lo trovi "di seconda mano" lo paghi sui 900 euro completo di tutto - la radio che puoi rivendere sui 100 euro. nuovo costa 2500 euro!!!

usa il cerca per le info...è PIENO di discussioni che ne parlano...

Al momento io ho un Tom Tom go 510 non vorrei pentirmi di prendere il connect.

I problemi con il mio Tom Tom sono per lo più di fissaggio.
Ogni volta che lo attacco al parabrezza finisce per cadere, e non è bello mentre si guida. Atro problema è quello di ricaricarlo in macchina, con le vibrazioni i contatti precari non toccano e non si ricarica.
E poi la cosa più brutta e doverlo togliere e mettere ogni santa volta, purtroppo a napoli non si può lasciare un tom tom in bella vista in auto.

Perderei molte funzioni rispetto al mio tom tom con il connect?

a mio avviso il connect nav+ è UN ALTRA STORIA.

BELLO, stupendo, integrato perfettamente...
che perdi...perdi solo gli autovelox credo...

io sono PRO nav+ :nod) :nod) :nod)

Ho spostato la discussione nella giusta sezione. Attenzione la prossima volta ;)
Se dai un'occhiata usando il cerca effettivamente troverai info dettagliate circa il connect.
A parte mancio, ho sentito dire peste e corna dell'aggeggio in questione un po' da tutti gli utenti che lo montano sulla 147.
Non avendo riscontri in prima persona non saprei.

Il connect lo sconsiglio vivamente. Costa un fottio, è lentissimo, ha ancora i cd, il mio sbaglia addirittura la destra con la sinistra... Fissa alla meglio il tomtom è stai a posto

in effetti qui c'è chi ha avuto problemi ma io ne ho avuti 2 entrambi perfetti (uno sulla mia ex 147 mjet e uno sull'attuale...) + ho 2 amici che ce l'hanno e non abbiamo MAI avuto problemi.

:shrug03)

esteticamente non c'è paragone è strepitoso.
non possono rubartelo... :asd)

e poi hai anche il tel con vivavoce...
per i cd...boh, io non li uso...con l'interfaccia ipod e il nano 4gb ho tutta la musica che voglio.... :D :nod) :jolly) :elio)

Il problema dei cd non è grosso... Per il discorso dell'integrazione con la plancia sono d'accordo con Mancio, vedrò quanto mi chiedono per montarlo e decido in base a questo.

Connect nav+... bello ma ecco cosa ti aspetterà:

1° giri inutili per poi fare lo stesso percorso..
2° ti porta sulla tangenziale facendoti pagare il casello per fare 4 metri di strada
3° lentezza nel caricarsi alla partenza..
4° se per 10 volte in una giornata scrivi Lodi per 10 volte lo devi scrivere..
5° perdi i punti di interesse...
6° le icone rds non funzionano mai...
8° hai lo schermo a colori... ma per intelligenza sui percorsi da prendere è davvero idiota...

Se lo fai... pensaci bene...

Ok non lo faccio anche perchè mi hanno chiesto più di 1000 eurozzi...

Mi tengo il tom tom e lo sistemo incastrato nel vano avanti al cambio!
Ci sta benissimo e lo posso anche ricaricare mentre guido...

Grazie a tutti.