connect aftermarket-montaggio

fanatal 147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
527
0
16
umbria
Ciao a tutti ...sono un nuovo iscritto...
Potrei sapere per favore dove posso trovare su questo forum le istruzioni per montare il connect aftermarket?
Io ne ho montato uno e collegato semplicemente ai cavi della radio,ma ovviamente funzionano solo radio e cd e poi si spegne ogni 20 minuti....quindi e' una tortura....se c'e' qualcuno che mi puo' consigliare puo' anche contattarmi via mail.Grazie.

Please aiutatemi.....per il momento mi accontento che non mi si spenga in continuazione,anke perche ,quando ascolto cd con una traccia sola,sento solo l inizio e mai la fine visto che mi riparte da zero.....
Ma possibile che un impianto tecnicamente cosi' avanzato non abbia uno scanner per le stazioni radio e la possibilita' di avanzamento veloce del cd???Peccato perche' rispetto al blaupunkt di serie si sente molto meglio....devo solo risolvere questi piccoli problemi e mi piacerebbe mettere l alimentazione sotto chiave.AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fanatal 147":v78qg2ir ha detto:
Ma possibile che un impianto tecnicamente cosi' avanzato non abbia uno scanner per le stazioni radio e la possibilita' di avanzamento veloce del cd???Peccato perche' rispetto al blaupunkt di serie si sente molto meglio....devo solo risolvere questi piccoli problemi e mi piacerebbe mettere l alimentazione sotto chiave.AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non puoi risolverli quei prob.... sono proprio delle mancanze del connect :ka) :ka)

lo so che e' una tortura...che ne avete parlato 299mila volte...ma non riesco a trovare il forum per le istruzioni del montaggio!!!
Un alfista in difficolta'.....aiutatemi a far funzionare questo benedetto connect....altrimenti i miei amici mi prendono x il culo!!!! :help) :help) :help)

mi si spegne esattamente dopo 20 minuti che e' in funzione,poi lo riaccendo e per altri 20 min funziona.....praticamente non riconosce il motore acceso e va in economy....per questo vorrei metterlo sottochiave, anche perche entrando nel menu assistenza non mi fa modificare il tipo di alimentazione (sotto chiave si/no)

Ehiiiii...c'e' qualcuno che mi aiuta?per lo meno vorrei leggere la discussione connect montiamolo assieme ma non riesco..........mi aiutate?perche non mi da il login?

fanatal 147":34wiciwn ha detto:
Ehiiiii...c'e' qualcuno che mi aiuta?per lo meno vorrei leggere la discussione connect montiamolo assieme ma non riesco..........mi aiutate?perche non mi da il login?

1- Non siamo un servizio assistenza on line e non è detto che qualcuno debba per forza rispondere...è un forum non un servizio a pagamento ne gratuito

2- Il connect è difficile da montare senza certe cognizioni pertanto comincia a leggerti questa discussione dal vecchio forum

http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... &idd=11233

se non ti logghi è perchè devi registrarti alla comunity di Freeforumzone.

ciao

Forse ti si spegne perchè è programmata la funzione dello spegnimento automatico(sempre se il connect ha tale funzione) io sula mia nasona ho l'autoradio con cd di serie e ne menu c'è una funzione inter 20min oppure 00 min quindi suppongo sia interrezione ogni 20min
Questo è un mio pensiero! poi.................lascio la parola a chi la nasona c'è l'ha da più tempo di me l' ho presa due giorni fà! :OK)

toresalvi":1zsw613e ha detto:
Forse ti si spegne perchè è programmata la funzione dello spegnimento automatico(sempre se il connect ha tale funzione) io sula mia nasona ho l'autoradio con cd di serie e ne menu c'è una funzione inter 20min oppure 00 min quindi suppongo sia interrezione ogni 20min
Questo è un mio pensiero! poi.................lascio la parola a chi la nasona c'è l'ha da più tempo di me l' ho presa due giorni fà! :OK)

No il connect non ha questa scelta. Si spegne dopo 20 minuti che spegni l'auto e se lui non ha il + sotto chiave è come se lo accendesse a quadro psento e lui si spegne da solo trascorsi i 20 minuti.