Domanda semplice semplice,chi è soddisfatto del Connect che monta sulla propria 147 o GT?in generale,sia per quanto riguarda le sue funzioni e l'estetica.Ne siete pentiti di averlo acquistato o installato oppure no?
Luchino T.S.":1z14gic3 ha detto:Domanda semplice semplice,chi è soddisfatto del Connect che monta sulla propria 147 o GT?in generale,sia per quanto riguarda le sue funzioni e l'estetica.Ne siete pentiti di averlo acquistato o installato oppure no?
Come mai?Spiega.Attreyu":311s2wic ha detto:Luchino T.S.":311s2wic ha detto:Domanda semplice semplice,chi è soddisfatto del Connect che monta sulla propria 147 o GT?in generale,sia per quanto riguarda le sue funzioni e l'estetica.Ne siete pentiti di averlo acquistato o installato oppure no?
io lo schifo profondamente, prima o poi lo spacco a martellate. :boxe)
Luchino T.S.":1v0tw6b0 ha detto:Come mai?Spiega.Attreyu":1v0tw6b0 ha detto:Luchino T.S.":1v0tw6b0 ha detto:Domanda semplice semplice,chi è soddisfatto del Connect che monta sulla propria 147 o GT?in generale,sia per quanto riguarda le sue funzioni e l'estetica.Ne siete pentiti di averlo acquistato o installato oppure no?
io lo schifo profondamente, prima o poi lo spacco a martellate. :boxe)
Beh! per quello attribuirei la colpa alla Navteq, che con tutto quello che se le fa pagare, fa delle mappe di cacca :nod)Qix":qgqjshsq ha detto:e le mappe sono obsolete
Quadrifoglio inca":1uqm6pwy ha detto:Beh! per quello attribuirei la colpa alla Navteq, che con tutto quello che se le fa pagare, fa delle mappe di cacca :nod)Qix":1uqm6pwy ha detto:e le mappe sono obsolete
suppongo che anche per altri nav. che usano le mappe navteq sia uguale.
pensa che anche con le mappe di quest'anno, ci manca una vietta che stà qui dietro piazza sempione (sarà li da almeno 80 anni?), fosse in periferia potrei anche capirlo :ka)
Hai il Loudlink?Febo":26v9sl58 ha detto:ioo ho la medesima configurazione di quadrifoglio inca e mi trovo benissimo!!
:OK)
ps: PM for you!! :muaha)