Conisiglio su Logitech diNovo 2.0

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Sto pensando di prendere tastiera e mouse Logitech® diNovo™ Media Desktop 2.0, qualcuno di voi già ce l'ha oppure l'avete mai provata? Sapete darmi info su cosa permetta di fare? In particolare sono interessato alle funzioni multimediali della tastiera. Grazie!

0000014000114100.jpg

Janpaul":2bjtyjyy ha detto:
beh io sono in posesso della mouse in immagine la mx 500 se nn sbaglio e ne sono molto contento :OK) :OK)

No, quello è l'MX900 Bluetooth, anche se la forma è la stessa. Io invece ho l'MX700. Ma la cosa che mi interessa di più ora è la tastiera, penso che sia possibile utilizzare il tastierino per comandare il computer a distanza, quasi come fosse un telecomando, per DVD, audio, sintonizzatore TV, ecc...

confermo il mouse è l'MX900 bluetooth...

la tastiera non lo so' ma il mouse è un'idrovora di batterie (e me lo diceva anche Seccino che ce l'ha anche lui) tant'è che sia lui che io abbiamo cambiato le batterie originali (da 750mhA) con altre da 2300... (e con queste ci faccio un paio di giorni prima di ricaricare)

i logitech, che mi fanno incavolicchiare, rispetto ad altre marche è che non hanno l'interuttore... e quindi sono sempre accesi... anche se passano in low mode in automatico dopo un min che non si muovono... ma non si spengono mai del tutto
:OK)