confusione totale!

Jarama

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
287
0
16
aversa
raga vi chiedo umilmente scusa ma qualcuno puo aiutarmi visto che ho una confusione totale in testa e non so assolutamente da dove partire?
in pratica vorrei collegare un qualsiasi (e non ipod) lettore mp3 all'autoradio di serie (vi preciso che ho il connect nav+) senza perdere qualita sonora (anzi se possibile guadagnarla) e spendendo il minimo indispensabile!
grazie a tutti coloro che vorranno fare quest'opera di bene :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Jarama":2yfxaswh ha detto:
raga vi chiedo umilmente scusa ma qualcuno puo aiutarmi visto che ho una confusione totale in testa e non so assolutamente da dove partire?
in pratica vorrei collegare un qualsiasi (e non ipod) lettore mp3 all'autoradio di serie (vi preciso che ho il connect nav+) senza perdere qualita sonora (anzi se possibile guadagnarla) e spendendo il minimo indispensabile!
grazie a tutti coloro che vorranno fare quest'opera di bene :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Gia' e' tanto che il connect si puo' interfacciare con l'iPod. Poi la qualita' sonora peggiorera' sempre. Un mp3 non suonera' mai veramente bene meno che mai da un lettore esterno. Io ho l'iPod e sono soddisfatto ma lo stesso brano riprodotto tramite il cd suona meglio che lo stesso brano riprodotto tramite iPod.

e cosa mi consigli?
quindi tutti quelli che dicono di vedere anche i video attraverso il monitor del connect sono bufale? :)

Jarama":oqqqox8r ha detto:
e cosa mi consigli?
quindi tutti quelli che dicono di vedere anche i video attraverso il monitor del connect sono bufale? :)

Io monto l'iPod e mi trovo abbastanza bene certo che vedere i DVD, la TV, ecc ecc sul connect sarebbe fico.... Se cerchi nel forum ci sono molte discussioni anche recenti sulla scheda che ti interessa.
Ciao.