confronto visivo assetto originale VS assetto alfa

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
49
Faenza (RAVENNA)
ciao lo so che l'assetto alfa è na ciofeca e l'abbassamento è irrisorio, ma visto che non farò mai un'assetto da -3cm x vari motivi, volevo vedere qualche foto di nasona assetto standard e nasona con assetto alfa.
giusto per rendermi conto se almeno un minimo si vede la differenza.
vi chiedo gentilmente di postare una foto laterale di 147 standard e 147 con assetto "sportivo" alfa, magari due serie 0. (es. la TI serie0 e serie0 normale).
grazie :hail) e non frustatemi :hail)

Asetto di casa Alfa dopo più o meno 18k km

dscf1337ns7.jpg

@DevilBoss86:forse mi sono spiegato male, x irrisorio intendo l'abbassamento dell'assetto sportivo alfa (quello che ha yaco) rispetto ad una nasona normale.
Qualcuno può per favore postare la foto di lato di una nasona serie1 SENZA nessun tipo di assetto? così la posso confrontare con quella di Yaco. grazie :hail)

nafta power":2d6rl4ol ha detto:
@DevilBoss86:forse mi sono spiegato male, x irrisorio intendo l'abbassamento dell'assetto sportivo alfa (quello che ha yaco) rispetto ad una nasona normale.
Qualcuno può per favore postare la foto di lato di una nasona serie1 SENZA nessun tipo di assetto? così la posso confrontare con quella di Yaco. grazie :hail)

beh del resto un motivo c'è se l'assetto alfa è irrisorio...
con altri assetti a pieno carico se prendi fossi o avvallamenti tocchi con il posteriore...

Yaco 147 T.I.":cchnd4wl ha detto:
DevilBoss86":cchnd4wl ha detto:
Yaco 147 T.I.":cchnd4wl ha detto:

bel fuoristrada :asd)

Hehe, lo so... infatti stavo pensando di mettere le bull-bars davanti, oppure le corna tipo miliardario texano :asd) :asd)

Comunque dai... ci sarà pur una foto di lato di una restyling senza assetto della casa da qualche parte sul forum...

Ho visto delle Panda Cross molto piu basse della mia restyling :rotolo)

alfia4.jpg

JulianRoss":ucvmr0i7 ha detto:
Yaco 147 T.I.":ucvmr0i7 ha detto:
DevilBoss86":ucvmr0i7 ha detto:
Yaco 147 T.I.":ucvmr0i7 ha detto:

bel fuoristrada :asd)

Hehe, lo so... infatti stavo pensando di mettere le bull-bars davanti, oppure le corna tipo miliardario texano :asd) :asd)

Comunque dai... ci sarà pur una foto di lato di una restyling senza assetto della casa da qualche parte sul forum...

Ho visto delle Panda Cross molto piu basse della mia restyling :rotolo)

http://www.quellidellachiusa.it/Private/alfia4.jpg

'Azz... e chi c'era su...? Giuliano Ferrara con accanto Galeazzi??? :crepap) :D

Yaco 147 T.I.":387nl8kp ha detto:
Per le eibach... vieni a farti un giro in Belgio e poi vediamo se la pensi allo stesso modo :p

Io l'ho girato quasi tutto con la Bravo TD ad altezza originale...in alcuni paesini facevamo fatica a girare con l'auto ad altezza normale.. :asd)