Confronto tra kit Xenonlamp STANDARD e PROFESSIONAL

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
Premetto che ho usato il cerca (anzi, siccome è in manutenzione mi sono sparato a mano 10 pagine della cartella :asd) :wall) ) e non ho trovato la risposta a questo...

Voglio comprare un kit H7R da 6000K

La Xenonlamp (con cui siamo convenzionati) vende su ebay il kit "standard" che viene via intorno ai 170 € spedito a casa.
La stessa ditta commercializza tramite il suo sito e con convenzione virtual un kit "professional" che viene 220 € spedito a casa.

La differenza pare che risieda nelle ballast, quanto a rapidità di accensione, e nelle lampadine quanto a percentuale di difettosità.

Vorrei sapere:
- chi monta il kit standard è soddisfatto?
- chi monta il kit Professional ha mai potuto apprezzare la differenza con uno standard?

- qualcuno ha provato i kit del venditore Xenonproduct? ( http://stores.ebay.it/Xenonproduct )
se il kit "intermedio" supervision è uguale al professional della xenonlamp costerebbe 190 € spedito
- qualcuno ha provato i kit di http://www.xenontuning.it/ con cui abbiamo al convenzione?
il kit professional in valigetta viene sui 170 € spedito.

Insomma Xenonlamp professional mi sembra una certezza ma mi scoccerebbe spendere 50€ in più per un kit che in fin dei conti cambia poco rispetto ad altri più economici...

:grazie)

mio parere?cambia poco, conta che con 50 euro ti fai una lampadina di ricambio quindi... io monto il kit standard (quando lo presi non era ancora uscito il pro)e sono soddisfattissimo, in fin dei conti la luce è uguale, il fatto che si accendono + lentamente mi piace ancora di + :jolly)

io ho il kit standard e funziona a meraviglia, diciamo che la differeza da quello che ho capito sta nella durata delle lampade perchè hanno 2 centraline diverse :shrug03)

in ogni caso io consiglio lo standrad, lo paghi 70€ in meno e comunque hai 1 anno di garanzia :nod)

ebbravo fede :asd)
mi inserisco anche io nella discussione perchè mi stuzzicherebbe non poco mettere gli xenon(poi magari ci si trova per fare insieme l'installazione, sia che li prendi solo tu e ti do una mano sia che li prendiamo tutti e due :OK) )

per volevo sapere una cosa: vi hanno mai fermati?qualcuno è stato multato?

nessuno di voi ha provato il kit xenon della nuova azienda convenzionata?
vedo che sono di tipo professional e costano 17o circa + spedizione..

Grazie per le risposte :OK)

Kujo147":1vnnky86 ha detto:
mi inserisco anche io nella discussione perchè mi stuzzicherebbe non poco mettere gli xenon(poi magari ci si trova per fare insieme l'installazione, sia che li prendi solo tu e ti do una mano sia che li prendiamo tutti e due :OK) )

Oh grande Andre, senz'altro infatti ho già pre-rotto le palle al president per l'affitto del giardino :asd) :asd)
Dobbiamo ancora finire le pinze :wall)

Magari gli xeno li prendiamo insieme.. ne parliamo in pvt :OK)

Kujo147":3qdthi8b ha detto:
vi hanno mai fermati?qualcuno è stato multato?

Mi risulta di un episodio leggendario in cui Lele1975 ha dovuto convincere una pattuglia che no, le sue non erano lampadine blu ma VERI xeno... :asd) :asd) e quando finalmente gli hanno creduto ha potuto andare via con una pacca sulla spalla !

Resnick":1xqkmay1 ha detto:
Grazie per le risposte :OK)

Kujo147":1xqkmay1 ha detto:

Oh grande Andre, senz'altro infatti ho già pre-rotto le palle al president per l'affitto del giardino :asd) :asd)
Dobbiamo ancora finire le pinze :wall)

Magari gli xeno li prendiamo insieme.. ne parliamo in pvt :OK)

ok ci accordiamo...ma prima di decidere volevo qualche info in più...
@drift: la sapevo anche io questa leggenda,ma la cosa mi interessava molto,perchè mi piacerebbe mettere gli xeno...ma se oltre al costo e alle bestemmie di montaggio devo aggiungere fermi e multe frequenti...il gioco non vale la candela...

per me stà storia delle multe è tt una paranoia, io li ho da 8 mesi e mai un problema (e mi hanno fermato svariate volte per controlli, anche di sera)

Sto seguendo un master in sicurezza urbana e ci sono una mezza dozzina di vigili (funzionari) che lo seguoono...beh gli ho chiesto degli Xeno e tutti mi han detto che :
1) non lo sanno neppure
2) se lo sanno cmq non ci pensano e non se ne accorgono
3) chi lo sa e ci pensa non dice comunque nulla...al max se ti pigliano imbriago iniziano a farti il pelo e magari ci ficcano dentro pure lo xeno aftermarket, se no non dicono nulla
:OK) :OK)