Confronto Qualità

luka147

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2005
73
0
6
catania
Ciao RAGA...l'altra sera mi sono trovato in una bella discussione di tuning col mio rivenditore di fiducia e parlando di kit estetici è arrivato a dire che il kit GTA della CADAMURO DESIGN è superiore come qualità di materiali e lavorazione a quello della HELVETIA.......Voi cosa dite????cosa pensate a riguardo????????Vediamo un pò se devo :boxe) :mitra) :boxe) :mitra) :boxe) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) il mio rivenditore......

Ma...

guarda a mio parere il tuo rivenditore di fiducua a degli interessi a darti Cadamuro e oltretutto è anche male informato se ti ha parlato di kit simil GTA della Cadamuro,in quanto a listno nn hanno nulla di simile a quello dell'Helvetia.
A qualità che dirti...è un ottima ditta, ma produce sempre in resina i paraurti, quindi la differenza a mio parere è nulla, cmqa questa domanda ti può tranquillamente rispondere 147nos!
Considera anche i prezzi, sicuramente molto più superiori rispetto helvetia ed oltretutto helvetia assieme ai propri kit , o ai vari paraurti, fornisce componenti quali frecce,catadiottri..,ecc originali Alfa Romeo, cosa che fanno veramente in pochi.
Tcs147

Cadamuro fa degli ottimi kit,anche se x i miei gusti sono troppo hard,la qualità è buona,ma anche Helvetia...quindi il rivenditore aveva i suoi interessi.. ;)