Io e Deepboy ci siamo incontrati oggi e ci siamo scambiati per un po' le nostre nasone...io sto pensando di togliere l'assetto SUV anche se il confort mi sta caro ma il dondolamento non lo sopporto...quale migliore test che provare la sua...assettata... :elio)
Che dire...il confort è minore ma non è certo come pensavo io...anzi...ma la reattività, anche grazie alla barra Duomi inferiore e il rollio pari quasi a o, sono favolosi...la sua smbrava non soffrire per niente di sottosterzo..... :?: e non bisogna certo correre o rischiare chissà cosa per accorgersene...
..è questo il punto...la mia si imbarca troppo, dondola e soffre dei trasferimenti di carico..con la sua sembra di stare sui binari...
Guardate le foto..quando l'ho vista mi sono spaventato da quanto è bassa anche se sono "solo" 3,5 cm in meno...
Qui, anche se la mia ha le ruote un po' girate la differenza già si vede:
In queste due già è evidente la differenza abissale....
Prova portafoglio con la sua e la mia davanti.....:la differenza è imbarazzante......: a lui a malapena ci entrava...!
e dietro..... :?: :
guardate l'ultima foto...a me quasi ci entra in piedi....!!!:
A voi i commenti.... :OK)
Che dire...il confort è minore ma non è certo come pensavo io...anzi...ma la reattività, anche grazie alla barra Duomi inferiore e il rollio pari quasi a o, sono favolosi...la sua smbrava non soffrire per niente di sottosterzo..... :?: e non bisogna certo correre o rischiare chissà cosa per accorgersene...
Guardate le foto..quando l'ho vista mi sono spaventato da quanto è bassa anche se sono "solo" 3,5 cm in meno...
Qui, anche se la mia ha le ruote un po' girate la differenza già si vede:
In queste due già è evidente la differenza abissale....
Prova portafoglio con la sua e la mia davanti.....:la differenza è imbarazzante......: a lui a malapena ci entrava...!
e dietro..... :?: :
guardate l'ultima foto...a me quasi ci entra in piedi....!!!:
A voi i commenti.... :OK)