confronto Alfa 147 del 2000 e la nuova versione uscita nel 2004

annina

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2006
2
0
1
milano
Ciao, sto cercando disperatamente delle foto che mettano a confronto i due modelli, ma finora non sono riuscita a trovarle. Ho guardato anche nella sezione foto, ma è difficile avere la stessa inquadratura per vedere bene le differenze. Inoltre qualcuno è in grado anche di darmi qualche informazione sulle modifiche della nuova versione?
Grazie Anna :hail)
 
Ciao. Le modifiche non riguardano solo la linea ma anche le sospensioni posteriori. Per quanto riguarda gli interni, la strumentazione della nuova 147 non ha più gli elementi tubolari (a cannelloni). La plancia ha una nuova plastica più morbida al tatto. Compare un nuovo rivestimento dei sedili (l'Alfatex) assente sulla prima versione.
Paradossalmente la prima serie era più ricca. Ti faccio qualche esempio: sulla Distinctive gli interni in pelle erano di serie, ora costano 950 €.
Sono stati effettuati altri tagli, come le alette parasole non più illuminate, la bocchetta di aerazione posteriore sulle Progression, gli specchietti non più verniciati se si sceglie un colore della carrozzeria non metallizzato, l'apertura del baule mediante la chiave.
Spero di esserti stato utile.
:ciao)
 
Non c'era una FAQ con tutti i tagli??!! :baby)

Provo a cercarla....dovrebbe essere in quelle light spero! :OK)

M.
 
Deepboy":t0yl2ccj ha detto:
Non c'era una FAQ con tutti i tagli??!! :baby)

Provo a cercarla....dovrebbe essere in quelle light spero! :OK)

M.

c'è ma è in quelle light ..
cmq le differenze e i tagli ci sono ..
la serie1 era è+ ricca specialmente la distinctive....
 
è vero che ci sono stati molti tagli, però in effetti adesso di serie ci sono esp e cerchi da 16, oltre ad autoradio con cd...
 
Top