Non ci riesco sono andato sul sito omnitel ho scaricato tutta la configurazione ho seguito tutto alla lettera ma non me li manda
qualcuno con sto telefono è riuscito a configurarlo?
si ma il messaggio non lo manda e allora ho dovuto fare a mano ma non funzionafillojtd":1k1napsh ha detto:io sono andato nel sito della tim e c'è la sezione apposta!!la tim ti manda un messaggio e dopo il tuo cell è a posto!!la omnitel dovrebbe fare uguale :ka)
esatto le stesse cose che sono capitate a meLady Casper":jzdii00r ha detto:Io ho sempre avuto seri problemi a configurare mms e wap su 6600. In pratica le configurazioni che scaricavo dai siti non funzionavano mai e non veniva mandato il messaggio sms autoconfigurante compatibile con il cell.
Ci sono riuscita solo una volta con un operatore molto paziente della Vodafone, tenuto al telefono per mezz'ora buona... Purtroppo il più delle volte ti mandano il file delle configurazioni via mail (lo stesso che puoi scaricare dal sito) e ti dicono: "Arrangiati!" :ka)
Però il telefono non era mio quindi non ricordo le configurazioni. Sorry...
fillojtd":2les8ohj ha detto:io sono andato nel sito della tim e c'è la sezione apposta!!la tim ti manda un messaggio e dopo il tuo cell è a posto!!la omnitel dovrebbe fare uguale :ka)
ma solo io mio non riesco a metterlo aposto.... :evil:147jet":3fmw0ol0 ha detto:fillojtd":3fmw0ol0 ha detto:io sono andato nel sito della tim e c'è la sezione apposta!!la tim ti manda un messaggio e dopo il tuo cell è a posto!!la omnitel dovrebbe fare uguale :ka)
anche a me con TIM tutto Ok..
ma a me non lo manda proprio ho appena telefonato al 190 mi ha detto che la config non la vedeva me l'ha rimandata ho risalvato le impostazioni e non va lostesso e la tipa del 190 mi ha detto se non va vai in un negozio omnitel e fattela fare...e bhe grazie bell'aiutoNajnoJTD":3fq1g8e3 ha detto:IO sapevo che con vodafone se vuoi riceve un mms sul cell prima ne devi mandare uno e poi tutti i mmss che ricevi ti arrivano sul cell.
A me è sucesso cosi !
mezzostordito":1c9wk15r ha detto:Non ci riesco sono andato sul sito omnitel ho scaricato tutta la configurazione ho seguito tutto alla lettera ma non me li manda