Configurare la mia futura 159SW

BlackGT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
314
0
16
Torino
Dopo la nascita della mia pupetta :baby) ... a malincuore dovrò vendere la mia amatissima GT e passare a qualcosa di più comodo ....

La mia scelta è subito andata alla 159SW ... adesso il problema è configurarla nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda la motorizzazione andrò sul 1.9 MJTD

Per l'allestimento pensavo alla Distinctive

Per il colore non ci sono dubbi : Nero Oceano metalizzato

Per gli interni iniziano i problemi : Alfatex beige oppure Alfatex grigio

Per la plancia idem : Bicolore beige opp. grigio a seconda della scelta

( A proposito qualcuno può postare le foto di qualche interno in Alfatex ?)

I cerchi sono da favola quelli multirazze da 17" effetto diamantato

Infine gli optionals :

Sicuramente vetri posteriori oscurati
Sicuramente barre portatutto colore alluminio
Comandi radio/cd al volante
Sensori di parcheggio posteriori ( forse sono di serie )
Ed infine Connect NAV+ oppure TOM TOM ... devo decidere

Qualche suggerimento ??

Avanti con le proposte .... :OK)
 
mannaggia tradisci così la gattona? :culo)

Per il resto, un mio amico indiano con bimbo piccolo mi diceva sempre che non avrebbe mai preso una macchina con gli interni in stoffa perchè quando (non se, quando!) poi il bimbo vomita in macchina sono facili da pulire e non rimane la puzza :vomito)

Occhio alla plancia di colore chiaro che riflette tantissimo sul parabrezza :cool: però forse il bicolore sopra è nero

Io andrei di tom-tom, almeno se devi ricambiare macchina te lo tieni, e poi costa anche meno

:OK)
 
Scegliendo il colore esterno nero oceano, ti consiglierei gli interni in pelle beige (solo la parte superiore della plancia è nera, il resto è tutto beige, sottoplancia, sedili, tunnel, portiere, etc.). In alternativa selleria e pannelli-portiere cuoio e resto tutto nero.
Certo avendo dei bimbi piccoli che probabilmente sporcheranno parecchio meglio la pelle.
Per i cerchi andrei sui 18" che siano a fori o a raggi va bene lo stesso.
Ciao.
 
Top