Confessa tradimento scoperta dal pappagallo del fidanzato

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Il pappagallo del suo fidanzato ripeteva in continuazione il nome del suo amante e alla fine Suzy Collins, 25 anni londinese, ha confessato.

Da quattro mesi aveva una relazione segreta con Gary, un collega del suo fidanzato e Ziggy, un pappagallo cenerino di 8 anni, deve avere avuto occasione di imparare bene quel nome.

Dopo i ripetuti incontri clandestini, il pennuto ha cominciato a ripetere "Ciao, Gary" ogni volta che il cellulare della ragazza squillava.

Quando alla televisione o alla radio qualcuno faceva il nome dell'amante segreto, Ziggy emetteva suoni simili a bacetti.

Ma il proprietario, ChrisTaylor, un trentenne programmatore di computer, non ci aveva fatto caso, fino a che il pappagallo, in un momento di intimità della coppia, non ha cominciato a recitare: "Gary, ti amo", mimando la voce della donna.

"Sono scoppiato a ridere, ha raccontato Chris, ma quando mi sono voltato verso Suzy, ho capito che c'era qualcosa che non andava: lei era diventata rossa e piangeva. Alla fine mi ha confessato che aveva una storia con un tal Gary e che voleva lasciarmi".

Suzy se n'è andata la notte stessa; quel Ziggy lei non l'aveva mai potuto vedere.

:asd)

ruspy":36q1ljcv ha detto:
laika":36q1ljcv ha detto:
Triplo":36q1ljcv ha detto:
Sempre pensato che gli uccelli sono dei miti

Questa è davvero fantastica detta da una donna,sei grande!!!Ho mal di pancia dal ridere adesso!!

:D ....... sono fusa eh :p

no....

GOLOSA! :asd)

Ecco tutti che capiscono la mia pazzia e marcolino che scambia per golosità....... ma va va va

:tiè) :tiè) :tiè)