Conferma Kamal

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
44
Crema (CR)
Oggi l'amministratore delegato della concessionaria dove faccio pratica, mi ha detto che la Kamal uscirà, e probabilmente per il 2008!Mah...speriamo! :tiè) Voi che ne pensate? :sgrat)
 
LACCO79":3ug85cu7 ha detto:
Oggi l'amministratore delegato della concessionaria dove faccio pratica, mi ha detto che la Kamal uscirà, e probabilmente per il 2008!Mah...speriamo! :tiè) Voi che ne pensate? :sgrat)
che anche se esce ormai è tardi cmq meglio tardi che mai
 
Confermo... è tardi tardino... o fanno qualcosa che apre una nuova nicchia di mercato per i SUV o mezzi simili... oppure le vedo male... tipico FIAT, per non smentirsi.
Aspettiamo e vediamo!
Di sicuro sarà bella... ma di questi tempi nn basta più!
Ciaoooo

fillojtd":2ros1xkr ha detto:
LACCO79":2ros1xkr ha detto:
Oggi l'amministratore delegato della concessionaria dove faccio pratica, mi ha detto che la Kamal uscirà, e probabilmente per il 2008!Mah...speriamo! :tiè) Voi che ne pensate? :sgrat)
che anche se esce ormai è tardi cmq meglio tardi che mai
 
dubito che si farà... ieri si parlava di un suv fiat e lancia... ma non di alfa...

secondo me ormai deve rimanere prototipo... uscirebbe troppo tardi rispetto alla presentazione :mecry2)
 
bejita":1m5tfrmz ha detto:
gliel'ho chiesto a mio padre 15 giorni fa, lavora al centro stile. Mi ha detto che è un progetto abbandonato. Nada soldi per portarlo avanti. ora sono al 100% concentrati sulla 149

ok allora credo che sia proprio defunto il progetto... :cry:
 
LACCO79":2bt0909q ha detto:
Oggi l'amministratore delegato della concessionaria dove faccio pratica, mi ha detto che la Kamal uscirà, e probabilmente per il 2008!Mah...speriamo! :tiè) Voi che ne pensate? :sgrat)

io ho visto dal vivo il modellino 1:1 di quello noto a tutti ed imho 'e un peccato nn produrlo 'e veramente carino.. ieri ad arese si vociferava che x ora 'e tutto fermo ma nn ho seguito piu di tanto anche xche in realta vi 'e un altro modello pronto e deliberato xro e' "dentro" il centro stile
 
Per mio intimo gaudio...

Ciao a tutti... visto il giro d'informazioni intuisco che qlc di voi è più dell'ambiente, cioè in Alfa ci lavora o cmq ruota intorno al suo mondo, come indotto.... posso chiedervi se qualcuno di voi lavora ad Arese? :)
Io ho fatto 8 mesi alla Powertrain... mi piacerebbe fare due chiacchere con qlc che è ancora nell'ambiente... esiste ancora qualcosa come Alfa ad Arese? mi ricordo che già due anni fa era una desolazione la catena di montaggio della Multipla Bipower :cry:
Ciao ciao...

:marameo)

squalettoge":5pbq98mr ha detto:
LACCO79":5pbq98mr ha detto:
Oggi l'amministratore delegato della concessionaria dove faccio pratica, mi ha detto che la Kamal uscirà, e probabilmente per il 2008!Mah...speriamo! :tiè) Voi che ne pensate? :sgrat)

io ho visto dal vivo il modellino 1:1 di quello noto a tutti ed imho 'e un peccato nn produrlo 'e veramente carino.. ieri ad arese si vociferava che x ora 'e tutto fermo ma nn ho seguito piu di tanto anche xche in realta vi 'e un altro modello pronto e deliberato xro e' "dentro" il centro stile
 
Re: Per mio intimo gaudio...

Teo76":3skt2tq1 ha detto:
Ciao a tutti... visto il giro d'informazioni intuisco che qlc di voi è più dell'ambiente, cioè in Alfa ci lavora o cmq ruota intorno al suo mondo, come indotto.... posso chiedervi se qualcuno di voi lavora ad Arese? :)
Io ho fatto 8 mesi alla Powertrain... mi piacerebbe fare due chiacchere con qlc che è ancora nell'ambiente... esiste ancora qualcosa come Alfa ad Arese? mi ricordo che già due anni fa era una desolazione la catena di montaggio della Multipla Bipower :cry:
Ciao ciao...

:marameo)

Ad Arese sono rimasti :

- Centro direzionale
- Centro Stile
- Museo

Tanto abbandono..
Io non ci sono dentro, ma volevo iniziare a farci qualche giretto ogni tanto.. :asd)
 
Top