CONDOM !! asd asd !!

g3pp3tto

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
3,113
0
36
veneto ... suppergiù..
014vp.jpg

12112cg.jpg

235xw.jpg

367ih.jpg

436nh.jpg

5521js.jpg

642gd.jpg

777oi.jpg

advertoftheyear17jw.jpg

l'ultiam secondo me è bastardissimaaaaa.. :lol: :lol: :lol:

l ultima e spettacolare...
sempre usato durex. ho addirittura tutte le scatole colorate nel cassetto... li ho provati quasi tutti tanto per avere le scatoline :culo)
ora primex per provare...

-che preservativi ti piace usare?-
-mi piacciono molto quelli all fragola.. eh si,perchè poi mi lasciano un buon profumo nelle mani!-

:asd) :crepap)

Tutte fantastiche anche se quella degli spermatozoi che si suicidano rende l'idea troooppo bene..... :crepap) :crepap)

A proposito io fino ad ora provate tre marche (control, akuel e durex)....control, e in particolare control forte fa :vomito) ...con un copertone avrei più sensibilità.....Ve lo sconsiglio caldamente. Anche altri prodotti della stessa marca :nono) :nono) :nono)

gia anche io controll, mi danno fastidio, me lo fanno addormentare cmq fanno schifo...
ho preso i primex 005... l invisibile... porca e "quasi" come farlo senza...
i migliori della durex sono i TUTTO ma sono sempre meno fini rispetto ai primex 005... per ora ke reputo i migliori. sono un po strettini pero.
coi durez easy sono piu larghi e comodi...

minchia sembra ke parliamo di vestiti :asd)

:lol: :lol: :lol:

Nessuno ha un profilattico al limoncello? :asd)

gino 156":1ctgfpwh ha detto:
pis-pis":1ctgfpwh ha detto:
control forte fa :vomito) ...con un copertone avrei più sensibilità.....

è mezz'ora che rido. Questa è troppo forte!!! Il paragone è azzeccatissimo!! :crepap)

Io quando l'ho usato la prima volta non ho riso molto invece.....
:?: :?: :?:....e avevo anche comprato subito la scatola da 12 :wall) :wall) :wall)