Condizionatore

Massimiliano78

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
124
0
16
Volevo sapere da voi quale è la funzione dell' ultima manopola (a destra) per i climatizzatore automatici, quello che ha una preccia tipo ricircolo ed una A, non l'ho mai capito, provo ad accenderli alternativamente, ma non vedo nessuna differenza bhu...... :p

Leggere il libretto Uso e manutenzione? :p

Quando è acceso il led con la freccia il ricircolo è attivo, quando è accesa la A si attiva da solo ad esempio quando ci si ferma (da per scontato che si possa essere in coda), oppure quando è necessario raffreddare o riscaldare più velocemente l'abitacolo.

Quando entrambi i led sono spenti invece il ricircolo non è attivato.

alk147":1r20663k ha detto:
si attiva da solo ad esempio quando ci si ferma (da per scontato che si possa essere in coda).

Aggiungo - se hai il "sensore odori" (che meglio si dovrebbe chiamare "sensore inquinamento"), si attiva quando sente che l'aria esterna è inquinata (dallo scarico del TIR sulla tua destra ad esempio...)

Sai che non ho mai notato se col sensore odori, a macchina ferma, si attivi sempre e comunque, o invece solo se l'aria è inquinata ? Credo sia la seconda ipotesi comunque ...

No, si attiva anche senza sensore odori, è impostato così, indipendentemente dal fatto di trovarsi in coda o meno.

Io non ho il pack clima, quindi niente sensore odori, e fa così. :OK)