condensa....

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi ho un problema tempo fa feci i fari GTA non ho mai avuto problemi di condensa l'altro giorno noto che nel faro c'erano delle goccioline d'acqua all' interno del faro, apro il cofano e noto che mi si erano sgraffate le cerniere del tappo nero quello che sta dietro(quello che apriamo per sostituire le lampadine)ora come faccio?
Per rendere un idea vi faccio vedere cosa mi è successo...
AAAA0011.JPG

AAAA0013.JPG

AAAA0014.JPG

AAAA0015.JPG

AAAA0019.JPG

aiutatemi come posso risolvere il problema? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
AIUTO....

le bustine di silica gel le trovi anche nelle ferramenta..

ti consiglio di ravvivare le guarnizioni dei tappi con del silicone spray, molto spesso le formazioni di condensa dipendono da loro..

147 2.0ts":39re0mz6 ha detto:
anke io avevo lo stesso problema ho messo le bustine risolto x1 po ma poi alla1acqua tornava..........mi sono accorto che si schiacciano le guarnizione dei tappi dei fari xcio ne ho ordinati 2 new e da allora risolto problema
le guarnizioni e i tappi dei fari anteriori sono ordinabili a parte ?! :sgrat)

147 2.0ts":1rc03v9e ha detto:
anke io avevo lo stesso problema ho messo le bustine risolto x1 po ma poi alla1acqua tornava..........mi sono accorto che si schiacciano le guarnizione dei tappi dei fari xcio ne ho ordinati 2 new e da allora risolto problema
si ma a me e successo perchè mi si era aperto un tappo quello nero per capirci e mi si è formata la condensa se riesco a farla asciugare del tutto richiudo e non ne avrò piu'.