Condensa nella freccia

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ragazzi mi sono accorto solo ieri tirando fuori la macchina dal garage che ho un pò di condensa nella freccia destra. :( A S.Stefano ho lavato la belva e sicuramente è entrata un pò di umidità...cosa si fà in questi casi?? :help) Ciao e grazie.. :ciao)

credevo che nel titolo fosse un errore ma hai replicato nel messaggio..
non è per fare il saputello ma la parola esatta è "condensa",non so se si possa dire anche "condenza"

per il problema: anche io ho lo stesso tipo ma dove c'è la retromarcia,ovvero in basso a destra posteriormente..o apri asciughi e magari sigilli meglio con un pò di silicone trasparente o lasci così com'è (come ho fatto io :D )

Ciao,

io avevo il medesimo problema sulla 147; fatta presente la cosa in officina, mi hanno cambiato la freccia in garanzia (l'auto aveva un anno di vita).

Ciao!

tcpma":azpjce2b ha detto:
non è per fare il saputello ma la parola esatta è "condensa",non so se si possa dire anche "condenza"

per il problema: anche io ho lo stesso tipo ma dove c'è la retromarcia,ovvero in basso a destra posteriormente..o apri asciughi e magari sigilli meglio con un pò di silicone trasparente o lasci così com'è (come ho fatto io :D )

Si ,diciamo che condenza nella FECCIA non èpropiamente corretto..

Marco22":220bybbq ha detto:
tcpma":220bybbq ha detto:

Si ,diciamo che condenza nella FECCIA non èpropiamente corretto..
hai ragione,anche feccia non è male :D

Allora, dato che è in garanzia, ti consiglio di evitarti sbattimenti etc. provando a sitemarla da te, ma di fare come me: io con il tuo stesso problema sulla 147 ero andato in officina, dove mi sostiuirono la freccia senza problemi, e da quel momento non ho più avuto nessun sintomo di condensa.

Ciao!