condensa nei fari

doctor evil

Nuovo Alfista
8 Maggio 2008
86
0
6
roma
salve a tutti l'altro giorno dopo una bella pioggia mi sono accorto che la macchina aveva un po di condensa in entrambe i fari precisamente verso il vertice interno vicino allo scdo per intenderci.è normale? la macchina ha solo 3 mesi ,oppure devo andare all'alfa e incazzarmi di brutto? :shrug03)

DevilBoss86":o7ftsl82 ha detto:
no che non è normale... vai di corsa in officina e pretendi il cambio faro!
quoto, cmq potrebbe essere anche la guarnizione del tappo dietro che non chiude bene quindi in tal caso non c'è da sostituire il faro

Anch' io avevo lo stesso problema.. Sono andato in officina e ho preteso la sostituzione di entrambi i fari. Me li hanno sostituiti per ben 2 volte ma il problema è rimasto lo stesso! A dir loro è una partita di fari difettati. Ho risolto andando dal mio carrozza, il quale ha messo un leggero strato di silicone trasparente (un lavoro fatto a regola d' arte) nella parte dove si riunisce il faro con la plastica trasparnte. In effetti lo ha risigillato.
ciaooo

Fatti sostituire i fari non è normale,a me anche cambiati una volta per tale motivo dopo di chè ho risolto :OK)

a me è capitata la stessa cosa quando avevo la stilo: in fiat non me li cambiavano in garanzia ed allora sono andato dal mio carrozziere che me li ha sigillati. problema risolto... a mie spese però.

doctor evil":1m1yvm33 ha detto:
salve a tutti l'altro giorno dopo una bella pioggia mi sono accorto che la macchina aveva un po di condensa in entrambe i fari precisamente verso il vertice interno vicino allo scdo per intenderci.è normale? la macchina ha solo 3 mesi ,oppure devo andare all'alfa e incazzarmi di brutto? :shrug03)

Si fai cosi ;)