condensa nei fari

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
50
milano (zona lambrate)
ciao,a milano e'2 giorni che piove,oggi mi sono accorto che la mia :inocchio) aveva i fari pieni di condensa,com'e'possibile che sia entrata?io ho solo cambiato le lampadine ma ho rimesso tutto com'era,pure a voi lo fa?
 
raul-74":25yx0ii8 ha detto:
ma quale sarebbe la serie 0? la mia e'del marzo 2003

la serie 0 è quella prima del restyling, quindi la tua lo è, essendo di marzo 2003. probabilmente hai chiuso male le coperture interne dei fari, quelle nere in plastica per intenderci. a me a volte succede che faccia un pò di condensa nel faro destro perchè mi si è rotto uno dei due ferretti che chiude la copertura. per ora ho rimediato con del nastro isolante, ma martedi mi faccio rimettere il ferretto visto che la devo portare per il tagliando. cmq ripeto, accertati che siano chiusi bene i fari ;) :OK) :ciao)
 
controlla bene

Il problema é che alcuni fari delle 147 si danneggiano un po quando apri e chiudi il cofano controlla bene che vicino ai cavi non si sia allargato un cavo o si sia scollato un po :spin) :spin)
 
Se ti metti

Se ti metti con cautela e una bottiglia d'acqua a cofano aperto vedi dove entra l'acqua : se è dal coperchietto della lampadina sistemalo, se è tra faro e carcassa, basta una passata di silicone trasparente e spalmatura leggera con il dito della mano per non far vedere nulla ,risolvi
 
raul-74":24v4k144 ha detto:
ciao,a milano e'2 giorni che piove,oggi mi sono accorto che la mia :inocchio) aveva i fari pieni di condensa,com'e'possibile che sia entrata?io ho solo cambiato le lampadine ma ho rimesso tutto com'era,pure a voi lo fa?
devi aprire il tappo dietro del faro, far asciugare e chiudere bene.
Succede di solito cambiando lampadine e chiudendo non perfettamente
 
penso di aver risolto il problema,ho smontato i coperchi neri e ho girato la guarnizione che c'e' intorno,penso che siccome faceva sede, quando li ho smontati x cambiare le lampadine rimontandoli magari nn combaciavano piu' come prima,percio'ora e'come se le guarnizioni fossero nuove,vedremo se funzionera'!!!!!
 
Top