Condensa nei fari

peppearpa

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2013
56
0
6
Ciao ragazzi, ho già usato la funzione cerca per risolvere questa questione ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio.
Ieri mattina, prima di montare il kit xenon, siccome i miei fari facevano la condensa, ho deciso di smontarli, asciugarli col phon, richiuderli, e passare una striscia di collante siliconico isolante (quello per i parabrezza) lungo tutto il contorno dei fari. Il risultato sul faro destro è stato un successo, niente più condensa :clap) , ma il faro sinistro continua ad averne, e nonostante i 20 gradi e il sole fortissimo, non si vuole asciugare :nono) . Onestamente quella condensa è decisamente antiestetica, soprattutto con gli xenon :mecry) .. Quindi mi piacerebbe riuscire a rimuoverla. Consigli? Grazie :hail)
 
;) poi controlla che quei tappi siano messi su correttamente... e visto che li hai forati controlla bene che non ci siano fori dove può passare acqua!!
 
E' vero! Anke io ho su gli xenon e agli inzi leggera condensa si presentava! Lasciato asciugare al sole e sistemato bene la guarnizione nel foro del tappo di gomma ed è sparito! :OK)
 
Top