Condensa interno frecce e retronebbia

JosephGT

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
96
0
6
Napoli
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire come posso fare ad ovviare all'inconveniente dell'antiestetica condensa nelle plastiche delle frecce e del retronebbia?
Ho anche fatto presente la cosa all'officina ma il risultato è sempre lo stesso.
Se qualcuno può aiutarmi sarei davvero grato, grazie

Alfa GT 1,9 mjet distinctive - grigio stromboli int. pelle rossa - sens. park. antirapina

La tua officina non è informata evidentemente. Era uscita qualche tempo fa una Service riguardante la condensa nei fari retromarcia/retronebbia da parte di Alfa. Prova a sentire un'altra assistenza.. :OK)

al primo tagliando me ne sono lamentato anche io all'officina del concessionario (gli ho detto: sono peggio di una coltura idroponica :asd) ) e mi hanno messo una guarnizione nuova che dovrebbe prevenire il problema. In effetti si fa meno condensa, ma ancora a volte succede

riparazione

yugs":2cm8wwyp ha detto:
La tua officina non è informata evidentemente. Era uscita qualche tempo fa una Service riguardante la condensa nei fari retromarcia/retronebbia da parte di Alfa. Prova a sentire un'altra assistenza.. :OK)

se la garanzia e- scaduta questo intervento viene effettuato a spese alfa in quanto difetto riconosciuto?

Re: riparazione

m.baiocco":10ge8965 ha detto:
yugs":10ge8965 ha detto:

se la garanzia e- scaduta questo intervento viene effettuato a spese alfa in quanto difetto riconosciuto?

Bella domanda.. Non credo, non è un richiamo ufficiale, solo un'informativa su come affrontare eventuali problemi riscontrati sulle vetture del Gruppo.

Se alla fine in concessionaria non ti fanno nulla puoi anche risolverlo per i cavoli tuoi..

Io sulla 147 avevo risolto il problema nel modo che segue:
Prima di tutto hai bisogno di un phon e di nastro isolante..
Poi smonti le frecce e una volta che le hai in mano con il phon asciughi la condensa passando dal foro dove viene attacata la lampada.
Dopodichè rimetti la lampada e dai un giro bello stretto di nastro isolante attorno al portalampada(nel punto di contatto con la freccia).

L'operazione è molto semplice e difficilmente vedrai apparire altra condensa :OK)